La conduttrice è stata ospite del salotto di Caterina Balivo e, a La Volta Buona, ha raccontato quale potrebbe essere il perfetto regalo di compleanno
Bianca Guaccero è stata ospite a La Volta Buona dove ha parlato del suo nuovo show condotto con Nek “Dalla strada al palco” (al via su Rai 1 in prima serata da venerdì 10 gennaio): «Raccontiamo delle storie bellissime, davvero emozionanti». Caterina Balivo, dopo essersi congratulata con la vincitrice di Ballando con le Stelle ha chiesto alla regia di far suonare la canzone “Tanti auguri a te” e ha spiegato: «Chi ha orecchie per intendere, intenda». Infatti, proprio domani, mercoledì 15 gennaio, Bianca compie 44 anni e ha spiegato il regalo che vorrebbe ricevere dal fidanzato Giovanni Pernice.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il regalo perfetto
Dopo aver sentito la canzone per il compleanno, Bianca Guaccero ha sorriso e ha scherzato: «Non si fanno gli auguri in anticipo, però, sì, volevo dire a tutti che domani festeggerò il mio… 25esimo compleanno».
La conduttrice di “Dalla strada al palco” sta vivendo un periodo molto felice della sua vita e ha raccontato che le piacerebbe ricevere un regalo in particolare dal fidanzato Giovanni Pernice, conosciuto a Ballando con le Stelle: «Il regalo più bello sarebbe che Giovanni fosse qui con me, ma comunque lo raggiungerò io perché adesso lui è a Londra dove si sta esibendo con il suo show “The Last Dance”».
Bianca ha, poi, raccontato che la sua bambina Alice, 10 anni, si è affezionata a Giovanni Pernice: «Durante il periodo di Ballando, mia figlia è stata bravissima perché l’avevo avvertita che sarei stata meno con lei perché dovevo provare e poi c’era la trasmissione. Il più grande lavoro l’ha fatto proprio Alice perché si è comportata in modo molto maturo, nonostante la sua età, poi, ha collaborato molto anche con Giovanni perché mi diceva “Mamma ma tu devi essere più competitiva”».