Amore ad alta velocità: Bianca Guaccero è il volto del mese di febbraio su La Freccia

In cover la conduttrice che si prepara per il PrimaFestival

È innamorata della vita Bianca Guaccero, volto di copertina della Freccia di febbraio. Dopo la vittoria all’ultima edizione di Ballando con le stelle si prepara a condurre il PrimaFestival, dall’8 al 15 febbraio. L’attrice e conduttrice ha ritrovato la fiducia in sé stessa dopo un momento difficile e anticipa alla Freccia che sta lavorando a uno spettacolo teatrale che sarà in scena nella stagione 2025/2026, in attesa di approdare in tv con un one-woman show.

L’amore ispira anche i viaggi dello scrittore Björn Larsson, che trascorre un mese in Svezia e uno in Italia, dove vive la sua compagna. Nel suo ultimo libro Filosofia minima del pendolare – di cui il magazine regala un estratto in allegato – l’autore de La vera storia del pirata Long John Silver racconta le abitudini e le nevrosi di chi si sposta per lavoro, studio o una relazione a distanza. Tracciando i confini di un fenomeno antropologico globale.

Oltre a essere il mese dedicato all’amore, febbraio è anche sinonimo di vacanze sulla neve. Da non perdere l’itinerario tra Sestriere, Bormio, Bardonecchia, Courmayeur e Madonna di Campiglio sulle tracce del 105XMasters Winter Tour, evento all’insegna dello sport e del divertimento di cui Trenitalia è Official Green Carrier.

Non mancano le interviste ai protagonisti dello spettacolo come l’attrice Matilde Gioli, al cinema con la commedia Fatti vedere, il rapper Olly e il duo composto da Vale LP e Lil Jolie, in gara a Sanremo, la comica Giorgia Fumo, in tour con lo spettacolo teatrale Vita bassa.

Infine, gli appuntamenti dedicati alla cultura e alla scienza. La Reggia di Caserta ospita la monografica Metawork, che ripercorre la carriera di Michelangelo Pistoletto. Al MamBo di Bologna va in scena l’ironia nell’arte italiana moderna e contemporanea, tra assurde performance e manifesti paradossali. A Palazzo delle esposizioni di Roma è in programma la mostra Elogio della diversità, un percorso negli ecosistemi italiani che invita a riflettere sul tema del cambiamento climatico.

Related Posts

La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente

La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, è un appuntamento…

La triste verdad sobre María Polo finalmente sale a la luz y confirma los peores que todos temían.

La triste verdad sobre María Polo finalmente sale a la luz y confirma los peores que todos temían. En los últimos días, el mundo del espectáculo se…

El Hijo de Héctor Suárez FINALMENTE Acaba de REVELAR la su padre y CONMOCIONA a Todos!

El Hijo de Héctor Suárez FINALMENTE Acaba de REVELAR la su padre y CONMOCIONA a Todos! El Hijo de Héctor Suárez ha dejado al mundo boquiabierto con…

Leo Dan Finalmente Reveló Quien Fue Ella El Único Gran Amor De Su Vida

Leo Dan Finalmente Reveló Quien Fue Ella El Único Gran Amor De Su Vida El ícono de la música Leo Dan, a sus 82 años, ha decidido…

Noriega FINALMENTE Acaba de CONFESAR Quien fue el AMOR DE SU VIDA

Noriega FINALMENTE Acaba de CONFESAR Quien fue el AMOR DE SU VIDA Adela Noriega es, sin duda, una de las figuras más enigmáticas de la televisión mexicana….

🎭▶La VERDADERA VIDA de José María Tasso ‘Tachuela’: el SECUNDARIO de ORO del CINE ESPAÑOL.

🎭▶La VERDADERA VIDA de José María Tasso ‘Tachuela’: el SECUNDARIO de ORO del CINE ESPAÑOL.   La VERDADERA VIDA de José María Tasso ‘Tachuela’: el SECUNDARIO de…