Coraggio e verità in diretta: Bianca Guaccero confessa il suo incubo a Ballando con le Stelle

La conduttrice nei panni di ballerina continua a stupire, ma nella seconda puntata del programma di Milly Carlucci racconta un momento difficile del passato

Continua a stupire Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle. Dopo aver vinto la prima puntata della nuova edizione del dance show del sabato sera di Rai Uno, nella seconda serata, sabato 5 ottobre, scende di nuovo in pista con Giovanni Pernice per lasciare ancora una volta senza parole giudici e pubblico. In questa occasione però, le emozioni arrivano anche dalla clip che introduce l’esibizione.

Nel filmato Bianca Guaccero racconta di quando, appena adolescente, ha vissuto un momento difficile, perché soffriva di ansia e poi di attacchi di panico che le impedivano di fare le cose più semplici come uscire di casa per andare a scuola. Lo ha raccontato con grande sincerità, non riuscendo alla fine a trattenere le lacrime.“In quegli anni non se ne parlava tanto di queste cose”, racconta, a fatica, la conduttrice. “Io non sapevo cosa mi succedeva e non sapevo nemmeno come raccontarlo, mi chiedevo ‘che mi sta succedendo? E poi: perché non riesco a fare, perché faccio pochi metri e poi devo tornare indietro, perché non riesco a…vivere?’”, ricorda piangendo, prima di aggiungere: “Perché il problema è che non riesci a fare le cose più semplici, anche andare a scuola, però mi sforzavo”. Ma la sua è una storia che ha un lieto fine. “Ho pensato di essere strana, diversa, per un bel po’ di tempo nella mia vita. Quando ho trovato questo lavoro ho capito che c’era un canale, qualcosa che mi corrispondeva. E, alla fine… ho vinto io”, conclude la Guaccero.

Volkswagen

T-Roc. Tutto quello che desideri da una Volkswagen oggi è incluso.

Dopo questa video confessione si torna in pista, e la salsa che balla con Giovanni Pernice è strepitosa, basti dire che il commento di Carolyn Smith è: “Eccellente, qualche volta le vediamo in finale esibizioni così belle”. Selvaggia Lucarelli dice: “Pasquale (La Rocca, vincitore delle ultime due edizioni dello show, ndr) si sta mangiando le mani, la terza coppa non è più così vicina a guardare voi”. Da Alberto Matano arrivano invece i complimenti per aver raccontato degli attacchi di panico, una cosa che può essere utile a tanti giovani che hanno la stessa esperienza. “È un argomento molto delicato che spero non venga strumentalizzato”, dice la Guaccero. “In quella clip l’ho raccontato per la prima volta anche a me stessa, che cosa ho sofferto in quel periodo”. Il punteggio che conquista questa sera è eccezionale: 48 punti + i 30 di bonus per la vittoria della prima puntata = 78 punti.


Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime racconta gli attacchi di panico: “Alla fine ho vinto io”
https://www.today.it/tv/news/ballando-con-le-stelle-bianca-guaccero-in-lacrime-racconta-gli-attacchi-di-panico-alla-fine-ho-vinto-io.html
© Today

Related Posts

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…

Chuck Norris Rompió Su Juramento Y Reveló Esta Impactante Verdad Sobre La Muerte De Bruce Lee

A finales de los años 60, Bruce Lee y Chuck Norris, dos figuras emergentes en el mundo de las artes marciales, se conocieron en un momento crucial…

A los 53 años, Alicia Villarreal FINALMENTE admite quién es el verdadero amor de su vida

Su historia es un viaje lleno de pasión, lucha y resiliencia, desde sus humildes orígenes en San Nicolás de los Garza, Nuevo León, hasta convertirse en una…

“Él Me Quitó a Mi Hijo y Ahora Quiere Paz”: El Grito Desgarrador de Victoria Ruffo Que Nadie Esperaba Escuchar

” Fue como si décadas de silencio hubieran explotado en un instante. Pero para entender el verdadero peso de esas palabras, hay que retroceder en el tiempo….