Giovanni Pernice ha dichiarato con entusiasmo che la fidanzata Bianca Guaccero era “esattamente ciò di cui aveva bisogno” dopo le accuse bomba mosse da Amanda Abbington lo scorso anno.
L’ex star di Strictly Come Dancing, 34 anni, e l’attrice Bianca, 43 anni, sono stati la coppia vincitrice della versione italiana del programma della BBC , Ballando con le Stelle.
E dopo aver rivelato che il suo “mondo è crollato” quando i suoi amici lo hanno abbandonato in seguito alle accuse , Giovanni ha spiegato come Bianca lo abbia “supportato molto”.
Ha dichiarato alla rivista Heat : “È entrata nella mia vita in un momento non dei migliori, quindi avevo bisogno di un po’ di sicurezza.
“Era a conoscenza della situazione che mi stava succedendo nel Regno Unito, ma mi è stata di grande supporto. È stata al mio fianco fin dall’inizio, era proprio ciò di cui avevo bisogno.
“È esattamente quello che volevo, una brava persona al mio fianco, ne avevo bisogno. Avevo bisogno di sostegno e lei me l’ha dato.”

Giovanni Pernice ha detto con entusiasmo che la fidanzata Bianca Guaccero era “esattamente ciò di cui aveva bisogno” dopo le accuse bomba fatte da Amanda Abbington lo scorso anno

