L’intervista di Bianca Guaccero
L’intervista di Bianca Guaccero è cominciata con il “tritavolte”: la conduttrice doveva scegliere se tenere o meno il ricordo della chiamata in diretta di Raffaella Carrà o della sua esibizione con Massimo Ranieri. Bianca non riusciva a scegliere e, ridendo, ha cofidato: «Io, purtroppo, invecchiando sono diventata ancora più sensibile e non riesco a scegliere. Quando Raffaella mi chiamò, mi fece un regalo enorme e io ho fatto un tatuaggio in suo onore perché mi serve proprio nei momenti no, che accadono nella vita».
Sui progetti futuri che potrebbero realizzarsi dopo Ballando, Bianca ha spiegato: «Devo dire la verità, mi piacerebbe davvero tanto portare il varietà in televisione, cioè mi ricordo spettacoli come quelli di Giorgio Panariello o Fiorello. Quando mi esibii con Massimo Ranieri avevo un pancione enorme, ero incinta di mia figlia Alice ed ero in otto mesi… Io ballavo, pensa!». Bianca ha aggiunto: «Io, del mio passato, triterei molte cose: tante insicurezze, tante emozioni negative. Nella mia vita ho incontrato persone che non mi hanno sempre fatto bene cioè magari miravano alla mia autostima che, poi, ho dovuto recuperare. Ora, sento di averla ripresa. Nel recupero di questa parte di me c’entra tantissimo anche il mio ballerino Giovanni Pernice».
Nuova coppia
Giovanni Pernice, ballerino e compagno di Bianca Guaccero, ha fatto il suo ingresso in studio e ha spiegato: «Io non ho fatto nulla, ho preso soltanto il meglio di Bianca perché lei sa fare tutto.
Io ho fatto soltanto il mio lavoro e quando l’ho incontrata per la prima volta ho detto “Bingo”. Ho cominciato a corteggiarla subito».Bianca, quindi, ha aggiunto: «In realtà, io sono andata un po’ più cauta all’inizio perché lui ha cominciato subito con gli abbracci io, però, sono un po’ più discreta, ho avuto bisogno dei miei tempi. Io mi fido di Giovanni perché ha dei valori molto solidi. Ci stiamo conoscendo con pregi e diffetti e, per ora, tutto va bene». La nuova coppia non si è sbilanciata troppo ma la loro intesa è evidente. Infine, i due sono tornati a parlare di ballo e di Guillermo Mariotto: «La cosa divertente è che è uscito dallo studio dopo averci dato nove e ce l’hanno pure annullato. Chi temiamo? Nessuno in particolare, tutte le coppie rimaste in gara sono da temere».