Bus precipitato nel Po, la confessione del super testimone

Bus precipitato nel Po, la confessione del super testimone

Un pomeriggio  assolutamente da dimenticare, quello di ieri, quando un bus turistico è precipitato dal ponte nel fiume Po, all’altezza di piazza Vittorio Veneto a Torino, fino ad essere quasi  sommerso dall’acqua.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori,  per il conducente, Nicola Di Carlo, non c’è stato nulla da fare. Estratto vivo, pur se incosciente,  è deceduto dopo il trasporto a riva e le conseguenze del sinistro sarebbero potute essere ben peggiori.

Nella sfortuna, una fortuna: a bordo non c’erano alunni, dal momento che Nicola stava . andando a recuperare una scolaresca delle elementari del milanese in visita al Museo Egizio. Gli inquirenti, in queste ore così concitate, indagato per risalire alla causa della tragedia.

Bus precipitato nel Po, la confessione del super testimone

In attesa che l’autopsia ci dica il reale motivo della dipartita dell’autista, utile a ricostruire la dinamica e la causa della tremenda vicenda, prezioso è ciò che i testimoni oculari hanno visto  ieri pomeriggio, quando, tutto ad un tratto, il bus, a retromarcia, è sprofondato nelle acque del Po, sommerso dalle sue acque.

In particolare, la testimonianza del super testimone del bus precipitato nel Po è davvero agghiacciante. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue esternazioni descrivono, più di ogni altre, lo scenario che i soccorritori si sono trovati davanti e l’incubo che si è materializzato in frazioni di secondo.

Related Posts

¡HUYERON DEL PAÍS!: HARFUCH BUSCA A LA FAMILIA COMPLETA DE GABY ‘N’ – HUIDA INTERNACIONAL CONFIRMADA

Hay accidentes que conmocionan. Y hay otros que obligan a una sociedad entera a preguntarse hasta dónde puede llegar la pérdida de conciencia humana y el desafío…

Bomba señores Giro Inesperado El Casó De La Niña de Imbert Puerto Plata

Ya no se trata de una simple desaparición. El caso de la pequeña Brianna, ocurrido en Imbert, Puerto Plata, se ha convertido en uno de los expedientes…

ANABEL HERNÁNDEZ DESVELA LA TRAICIÓN MORTAL DE GABRIELA GÓMEZ Y EL ERROR QUE LA CONDENÓ ANTE MÉXICO

Solo 30 segundos de imágenes borrosas, grabadas con un teléfono móvil, lograron sacudir una historia que parecía destinada al olvido. Sin embargo, lo que estremeció a México…

¡VIENEN POR AMLO! Periodista español revela el plan de Washington para acabar con López Obrador

Hay momentos en la historia en los que las decisiones no se toman en conferencias de prensa ni en parlamentos, sino en conversaciones silenciosas, lejos de las…

¡HARFUCH CAPTURA A SECRETARIA TRAIDORA DE CARLOS MANZO! ¡SU PROPIA SECRETARIA LO VENDIÓ!

La mujer que durante años fue presentada como la “mano derecha” del alcalde Carlos Manzo. La misma que lloró frente a su ataúd, publicó mensajes de despedida…

Último minuto! Un Audios De un Familiar Lo Confirma Todo Entérate ahora

En los libros sobre la moral familiar, a menudo se nos enseña que “la sangre es más espesa que el agua” y que el hogar es el…