Giovanni Pernice si è separato per la seconda volta dalla fidanzata Molly Brown.

L’ex ballerina di Strictly, 33 anni, e la modella Molly hanno iniziato a frequentarsi a febbraio, ma si sono lasciati tre settimane dopo, per poi riunirsi di nuovo. A maggio hanno scatenato voci di fidanzamento, quando la bionda è stata avvistata con un anello al dito nuziale . Ma ora hanno rimosso ogni traccia l’uno dell’altra dai social media.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato al Mirror che hanno deciso di separarsi di nuovo. Una di loro ha dichiarato: “Giovanni e Molly si sono avvicinati molto, molto rapidamente, dopo essersi lasciati la prima volta e poi essere tornati insieme. La loro relazione è stata piuttosto intensa. Ma di recente hanno litigato di nuovo e tutto è precipitato all’inizio di questa settimana, quando hanno deciso di lasciarsi”.

Molly è stata molto solidale con Giovanni, ma ultimamente è stato molto stressato e questo ha avuto il suo peso. Non è impossibile che provino a riprovarci una volta che la situazione si sarà calmata un po’, dopotutto, l’hanno già fatto.

Giovanni e Molly sembravano avere la relazione perfetta
Giovanni e Molly sembravano avere la relazione perfetta
Fonti hanno rivelato al Mirror che la coppia stava litigando dopo lo scandalo Strictly
Fonti hanno rivelato al Mirror che la coppia stava litigando dopo lo scandalo Strictly (Immagine: @mollybrownxox/Instagram)

“Ma al momento la situazione è piuttosto tesa e sembra molto improbabile.” Giovanni, che ha lasciato Strictly all’inizio di quest’anno, è coinvolto in una battaglia legale dopo che almeno tre dei suoi ex compagni di ballo si sono lamentati con Carter Ruck per “grave cattiva condotta”. Anche la BBC sta conducendo una propria inchiesta con l’aiuto della Polizia Metropolitana.

Nel frattempo, Giovanni, che nega le accuse contro di lui, ha incaricato gli avvocati di Schillings. La notizia della separazione di Giovanni da Molly arriva due mesi dopo che la modella era uscita allo scoperto con una fede d’oro al dito. La coppia era appena tornata da una vacanza romantica a Dubai e in Portogallo.