Chanel Totti si diploma: Bastian nella foto di famiglia e Totti?

Chanel Totti si diploma: Bastian nella foto di famiglia e Totti?

Solo qualche settimana fa commentavamo la grande festa dei 18 anni di Chanel Totti ed oggi siamo qui a parlare del suo diploma. Poche ore fa la giovane ha raggiunto un nuovo traguardo che ha celebrato insieme alla sua famiglia. Cristian, mamma Ilary e Bastian Muller erano presenti alla cerimonia. E papà Francesco?

Chanel Totti, la festa per il suo diploma

Oggi per Chanel Totti è un giorno speciale: la neo diciottenne si è diplomata alla scuola St. Stephen’s School, una struttura privata con curriculum americano. L’istituto ha la sede nelle vicinanze dell’Aventino ed è internazionale,  il primo in Italia a offrire il Diploma di Baccelleriato Internazionale. Infatti, le lezioni sono in inglese.

Alla cerimonia erano presenti le persone più care della secondogenita Totti. Mamma Ilary ha postato sui social alcuni video e foto della giovane, in particolare il momento in cui la Chanel ha sfilato insieme ai suoi compagni di classe, dopo aver ricevuto l’attestato. Ciò che, però, non è passato inosservato è stato lo scatto di famiglia con il futuro sposo della Blasi. Non solo il ritratto ha fatto il giro del web ma ha scatenato i follower, curiosi di sapere che fine abbia fatto Francesco Totti.

Assente Francesco Totti

Francesco Totti non avrebbe partecipato all’evento di questa mattina, probabilmente a causa di impegni lavorativi improrogabili. Eppure, non ha perso occasione per commentare sui social il grande traguardo di Chanel, anche da lontano. “Era ora” ha ironizzato l’ex calciatore.

La sua assenza ha scatenato l’irritazione dei fan che non hanno potuto fare a meno di commentare il gesto, sottolineando come non sia possibile che proprio lui, il papà della festeggiata, abbia dato priorità ad altro.

Un altro traguardo per Chanel Totti

Per Chanel Totti questo periodo è davvero roseo. Qualche settimana fa ha festeggiato i suoi 18 anni in compagnia di amici e parenti che hanno condiviso con lei una serata indimenticabile. Ancora oggi, a distanza di settimane, attraverso i media e i social si parla del grande evento che ha avuto luogo in una villa privata a Roma. Fuochi d’artificio, cibo ottimo, rose rosse, musica e dj set, cambio d’abito e soprattutto l’affetto e il calore della sua famiglia hanno reso la festa unica.

Per l’occasione, per la prima volta Francesco Totti con Noemi Bocchi, Ilary Blasi con Bastian Muller si sono ritrovati a festeggiare la giovane donna, che in prima persona ha vissuto la separazione e tutte le conseguenze dei suoi genitori, restando in silenzio ma sempre rispettando mamma Ilary e papà Francesco.

Related Posts

Una de las cantantes más talentosas y bellas de los años 80

Laura Branigan nació el 3 de julio de 1952 en Brewster, Nueva York, en una familia de ascendencia irlandesa e italiana. Desde joven mostró interés por la…

Andrea Rompe el Silencio: Los 5 Nombres que la Persiguen y el Día que Dijo ‘Nunca Más

Su imagen, pulcra y amable, fue construida sobre años de contención emocional y profesionalismo impecable. Pero toda fachada sostiene peso, y ese peso, tarde o temprano, exige…

Traición Inesperada en el Caso Mauricio Leal: ¡Su Sobrino Lo Apuñaló por la Espalda!

La Traición Silenciosa: El Último Susurro de Jhonier Leal La noche caía sobre Bogotá, una ciudad que nunca duerme, pero esta vez, el aire estaba cargado de…

Lupita Ferrer a los 77: la confesión que nadie esperaba

Lupita Ferrer, la inolvidable reina de las telenovelas, ha sido durante más de cinco décadas un ícono del espectáculo latinoamericano. Su talento, su mirada intensa y su…

La trágica vida y muerte de José Bardina sale a la luz con detalles que nadie se atrevió a contar, revelando un tormento oculto tras la fama.

En un rincón olvidado de la historia, donde las sombras susurran secretos y los ecos de un pasado trágico resuenan, se encuentra la vida de José Bardina….

La vida y triste final de Buddy Valastro ha sido confirmada por su propia hija, quien no pudo contener las lágrimas al dar la devastadora noticia. ‘Cuando el horno se apaga, las lágrimas hornean el dolor…

Desde sus humildes comienzos en Hoboken, Nueva Jersey, hasta convertirse en el pastelero más famoso de la televisión, su vida ha sido un espectáculo digno de una…