Crepet senza peli sulla lingua: “Vi sembra normale una cosa del genere a 14 anni” (1 / 2)

Crepet senza peli sulla lingua: “Vi sembra normale una cosa del genere a 14 anni” (1 / 2)

Crepet senza peli sulla lingua: "Vi sembra normale una cosa del genere a 14 anni"

Sta facendo molto discutere il femminicidio di Martina Carbonaro, la 14enne trovata senza vita ad Afragola nelle scorse ore. La ragazzina da quanto appreso sarebbe stata colpita dal suo ex fidanzato Alessio Tucci.

Il giovane, 19 anni, avrebbe agito contro Martina in quanto lei non lo voleva più. Da quanto appreso anche dalle parole della madre pare che nei giorni precedenti lui non si fosse comportato più bene con lei cominciando anche ad alzarle le mani.

Le aveva dato una sberla in pieno visto ha raccontato la mamma ai giornalisti, proprio per questo Martina aveva deciso che non volesse stare più con lui. La mamma di Martina ha raccontato che il giovane ha anche pianto a casa sua in quanto non sopportava l’idea che Martina lo volesse lasciare.

C’è tantissima rabbia ad Afragola, una comunità adesso colpita in pieno da questa disgrazia che nessuno si sarebbe aspettato. La 14enne è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato nei pressi dello stadio di Afragola, lui ne aveva nascosto il corpo sotto ad un materasso.

Lì l’hanno trovato i carabinieri che hanno perlustrato subito la zona dopo le dichiarazioni di una amica della ragazza con la quale lei si era vistapoco prima, l’amica aveva visto i due allontanarsi proprio in direzione del campo sportivo verso la casa abbandonata dell’ex custode.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Paolo Crepet nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.

Related Posts

Sonia Restrepo revela el testamento de Yeison Jiménez: La última voluntad que dejó para sus hijos.

Nadie imaginó que, después de los aplausos y las luces del escenario, Yeison Jiménez dejaría al mundo una historia capaz de estremecer incluso a quienes nunca escucharon…

Yeison Jiménez murió entre llamas y gritos que hoy mantienen despierta a toda Colombia

No fue solo el fuego lo que estremeció al país, sino los gritos finales que, según testigos, salieron del interior de la avioneta. Sonidos que no parecían…

Un familiar revela el escondite de la mujer que arrastró a un repartidor más de un kilómetro y el secreto familiar que indigna a todos

La historia no comienza con sirenas de ambulancia ni con patrullas policiales, sino con un mensaje de WhatsApp frío y calculado. Ese mensaje, según un familiar directo,…

Dentro de la avioneta de Yeison Jiménez, los secretos que obligan a Colombia a mirar distinto a su ídolo

En el instante en que se abrió la compuerta del fuselaje, no solo los investigadores sino también la opinión pública colombiana entraron en un territorio inesperado. La…

CAPTURAN a los ASE.S.INOS DE YEISON JIMÉNEZ en OPERATIVO

Cuando se confirmó la existencia de un operativo para capturar a los presuntos implicados en la muerte de Yeison Jiménez, la opinión pública no solo quedó conmocionada,…

El último video de Roberto y la verdad que obliga a redefinir qué es un “accidente”

Aquella mañana, Roberto Hernández salió de casa como cualquier otro día, con su chaqueta gastada, sus zapatos de trabajo y la promesa de regresar temprano para cenar…