Tradimento, spoiler 13 giugno: Umit e Yesim in cella per il decesso di Kadir

Tradimento, spoiler 13 giugno: Umit e Yesim in cella per il decesso di Kadir

Umit e Yesim finiranno in cella per il decesso improvviso di Kadir nella puntata di Tradimento in onda venerdì 13 giugno: l’accusa sarà di avvelenamento.

Le anticipazioni rivelano che il festeggiato morirà dopo aver assaggiato una salsa e che sua moglie Semiha accuserà Umit e Yesim per il tragico accaduto. Sezai e Guzide correranno ad aiutarli e assumeranno la loro difesa.

Tragico finale per la cena di Kadir Akinaslan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim e Umit continueranno con la loro attività di catering e che tutto sembrerà andare a gonfie vele.

I due protagonisti saranno chiamati ad occuparsi del compleanno di Kadir Akinaslan, un uomo d’affari molto famoso. Umit si darà da fare per preparare dei piatti speciali e i commensali apprezzeranno molto il suo lavoro.

All’improvviso, però, succederà qualcosa che nessuno si aspettava: il festeggiato crollerà sul tavolo subito dopo aver assaggiato una salsa.

Kadir perderà la vita e sua moglie Semiha sarà disperata. I sanitari confermeranno il decesso al loro arrivo, segnalando il caso come morte sospetta. La moglie della vittima si rivolgerà allora subito a Umit e Yesim. “Cosa avete fatto a mio marito? Ve la farò pagare”, minaccerà, “Siete finiti”.

Semiha formalizzerà le sue accuse e Umit telefonerà subito a Guzide per spiegarle la situazione in cnews-imageui lui e Yesim si trovano.

Nel frattempo, Sezai sarà messo ancora una volta di fronte a una scelta da Ipek: “O me è Guzide”. L’uomo esiterà a rispondere e nel frattempo gli arriverà la telefonata di Guzide che gli chiederà aiuto per Umit. Sezai andrà subito dalla sua amata e a Ipek racconterà di aver ricevuto una chiamata da un cliente che è nei guai.

Guzide e Sezai correranno in commissariato da Yesim e Umit
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 13 giugno, Umit e Yesim finiranno in custodia cautelare e verranno portati in cella.

Guzide si occuperà della difesa di Yesim, mentre Sezai prenderà il caso di Umit. Quest’ultimo spiegherà al suo avvocato che ha assaggiato tutto il cibo prima di servirlo e che è impossibile che qualcosa sia andato storto per colpa della sua cucina.

Sezai assicurerà a Umit che tornerà in libertà, ma non gli nasconderà che potrebbe essere necessario molto tempo. Anche Yesim giurerà a Guzide di aver controllato tutto il cibo. La donna proverà a tranquillizzare Yesim dicendole che Oyku resterà alla villa fino a quando non sarà tornata in libertà. Guzide e Ozan torneranno a casa e proveranno a far divertire Oyku senza farle pesare la situazione che sta vivendo sua madre.

La nuova vita di Umit e Yesim
Nelle puntate precedenti, Yesim ha iniziato la sua attività da imprenditrice. Grazie ai consigli di Guzide, la donna ha capito che non poteva continuare a dipendere da Tarik e per questo si è data da fare.

Yesim è partita con un’impresa di pulizie che le ha permesso di conoscere diverse persone e presto ha aperto anche un’attività di catering.

Per quest’ultima, Yesim ha avuto una brillante idea: chiedere a Umit di fare da chef vista la sua grande passione per la cucina. I due hanno formato una squadra di successo e quando Guzide ha saputo di questa novità è stata molto felice e orgogliosa per suo fratello e per Yesim, che finalmente sembrano aver trovato la loro strada.

Related Posts

¡ EMBARAZADA! Michelle Renaud y Matías Novoa ANUNCIAN serán padres x tercera vez

Michelle Renaud y Matías Novoa serán padres de nueva cuenta y a poco más de un año de haberlo hecho por primera vez gracias a su hijo Milo. La…

ARRUINADOS ÁNGELA AGUILAR Y CHRISTIAN NODAL POR HUMILLACIÓN DE EMILIANO Y EMILIA MERNES POR CAZZU

Emiliano Aguilar volvió a deslindarse de la polémica que rodea a Ángela y su esposo, Christian Nodal. El rapero incipiente dejó claro que no tiene nada que ver con…

ÁNGELA AGUILAR CANCELA GIRA EN ESTADOS UNIDOS

Dentro de los cantantes de música regional mexicana, Ángela Aguilar es uno de los nombres que sale a relucir. Ella se hizo famosa siendo una niña y actualmente se…

Ana María Polo Finalmente ACABA de Revelar Cómo Vive Hoy a sus Casi 75 Años

Ana María Polo González es la protagonista del ciclo “Caso Cerrado”, que Telefe ha vuelto a poner al aire todas las noches, emitiendo los casos “sin censura”…

Antes de su muerte, Ana Bertha Lepe Finalmente Confiesa La Impactante Verdad Sobre López Mateos

Las historias trágicas que rodean a los actores y actrices del Cine de Oro parecieran ser parte de una película, como la de Agustín de Anda, un joven que comenzaba su carrera como galán de…

¿Qué le Pasó Realmente a Maricarmen Regueiro, la protagonista de ‘Señora’

“Natacha” fue una exitosa telenovela que se estrenó en 1990 y obtuvo gran audiencia en todo el Perú. Sus protagonistas eran el fallecido actor Diego Bertie y Maricarmen Regueiro….