Tradimento, trame dalla Turchia: Ipek perde il figlio che aspetta da Oltan

Tradimento, trame dalla Turchia: Ipek perde il figlio che aspetta da Oltan

Ipek perderà il figlio che aspetta da Oltan nelle prossime puntate di Tradimento e sarà disperata perché non avrà più nulla a legarla a lui.

Le anticipazioni rivelano che Ipek farà di tutto per tornare con Oltan ma lui la escluderà dalla sua vita. L’unica speranza di Ipek sarà che tutto cambi alla nascita di suo figlio, ma anche questa aspettativa sarà delusa. La ragazza, infatti, avrà un malore dopo la visita di Selin e la sua gravidanza terminerà nel peggiore dei modi. A trovare Ipek priva di sensi sarà Neva che chiamerà subito Tolga.

La fine per Ipek e Oltan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che per Ipek e Oltan inizierà una relazione travolgente, ma anche molto breve. I sentimenti di entrambi saranno sinceri, eppure i problemi che Ipek si porta dietro da anni giocheranno a suo sfavore e le impediranno di vivere la relazione con Oltan. Tutto inizierà con un primo bacio tra Oltan e Ipek che spalancherà le porte ad una storia d’amore.

Per la prima volta dopo tanto tempo, Oltan confesserà a Ipek di essere tornato ad amare. Nulla sembrerà scalfire questa grande passione e la differenza d’età sembrerà solo un dettaglio insignificante. A far terminare tutto nel peggiore dei modi sarà Ipek che commetterà un errore a cui non potrà rimediare. Accecata dall’odio e dalla gelosia per Guzide, infatti, Ipek simulerà il suo suicidio e farà disperare i suoi cari, incluso Oltan.

A scoprire la grossa bugia sarà Yesim che avviserà subito Kasifoglu e Sezai che saranno a dir poco furiosi con Ipek. Sezai volterà le spalle a sua figlia e andrà via con Guzide, ma anche Oltan sarà molto drastico. L’imprenditore chiuderà per sempre la sua storia d’amore con Ipek e non ci sarà alcun modo per farlo tornare indietro. Qualche giorno dopo la rottura, Ipek si accorgerà di aspettare un figlio da Oltan, ma la rabbia dell’uomo non le permetterà di correre da lui a dirgli tutto.

La tragica morte di Serra
Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek si macchierà di un grave reato perché toglierà la vita anews-imageSerra. Azra scoprirà tutto grazie a un video che mostrerà a Sezai per ricattarlo. Il padre di Ipek non si lascerà corrompere e correrà da sua figlia per costringerla a costituirsi.

L’uomo non lascerà via d’uscita a Ipek: o si costituisce o andrà lui a denunciarla. La ragazza si sentirà persa e confesserà a Sezai di aspettare un figlio da Oltan. L’uomo sarà sconvolto e deciderà di affrontare la questione con Kasifoglu che si assumerà la responsabilità sposando Ipek senza amore. Si tratterà di un matrimonio solo sulla carta, perché Oltan continuerà ad ignorare sua moglie. Ipek nutrirà un cuor suo la speranza che tutto possa cambiare quando nascerà suo figlio, ma anche questa aspettative sarà delusa. Selin convincerà Tolga ad hackerare il suo braccialetto elettronico per evadere dai domiciliari. La ragazza si recherà da Ipek e la minaccerà pesantemente: “Hai ucciso mia sorella, la tua vita è finita”, le dirà spingendola contro il muro.

Selin non aggredirà Ipek, ma la spaventerà moltissimo prima di andare via. Poco dopo, Ipek avrà un malore e perderà il figlio che aspettava da Oltan. A soccorrerla sarà Neva che la troverà priva di sensi e telefonerà a Tolga perché non saprà a chi altri rivolgersi. Per Il ragazzo sarà inevitabile sospettare di Selin, ma lei gli assicurerà di non aver toccato Ipek.

Ipek e Oltan sono all’inizio della loro conoscenza
Nelle puntate in onda in Italia, Ipek e Oltan stanno approfondendo la loro conoscenza. La figlia di Sezai è molto emozionata perché trascorrerà qualche giorno da sola con Oltan per un viaggio di lavoro. Il rapporto con suo padre, invece, è sempre difficile per Ipek perché la ragazza non sopporta la presenza di Guzide.

Ipek ha tentato anche di eliminare la donna investendola con un’auto, ma per il momento nessuno sa che era lei alla guida. Sezai crede che sia una questione di tempo e presto Guzide riuscirà a conquistare anche il cuore di Ipek.

Related Posts

Sonia Restrepo revela el testamento de Yeison Jiménez: La última voluntad que dejó para sus hijos.

Nadie imaginó que, después de los aplausos y las luces del escenario, Yeison Jiménez dejaría al mundo una historia capaz de estremecer incluso a quienes nunca escucharon…

Yeison Jiménez murió entre llamas y gritos que hoy mantienen despierta a toda Colombia

No fue solo el fuego lo que estremeció al país, sino los gritos finales que, según testigos, salieron del interior de la avioneta. Sonidos que no parecían…

Un familiar revela el escondite de la mujer que arrastró a un repartidor más de un kilómetro y el secreto familiar que indigna a todos

La historia no comienza con sirenas de ambulancia ni con patrullas policiales, sino con un mensaje de WhatsApp frío y calculado. Ese mensaje, según un familiar directo,…

Dentro de la avioneta de Yeison Jiménez, los secretos que obligan a Colombia a mirar distinto a su ídolo

En el instante en que se abrió la compuerta del fuselaje, no solo los investigadores sino también la opinión pública colombiana entraron en un territorio inesperado. La…

CAPTURAN a los ASE.S.INOS DE YEISON JIMÉNEZ en OPERATIVO

Cuando se confirmó la existencia de un operativo para capturar a los presuntos implicados en la muerte de Yeison Jiménez, la opinión pública no solo quedó conmocionada,…

El último video de Roberto y la verdad que obliga a redefinir qué es un “accidente”

Aquella mañana, Roberto Hernández salió de casa como cualquier otro día, con su chaqueta gastada, sus zapatos de trabajo y la promesa de regresar temprano para cenar…