Achille Lauro è single. A confermarlo è lo stesso cantante, che in un’intervista rilasciata a “Le Iene” ha spiegato di non frequentare nessuna ragazza, nonostante desideri avere una famiglia «anche con 15 figli». Una notizia che smentisce il flirt con Giulia Toscano, sorella maggiore della 17esima classificata del Festival di Sanremo 2025 Sarah Toscano.
Lauro, 34 anni, è stato uno dei cantanti della 75esima edizione della kermesse della musica italiana. Con “Incoscienti giovani” ha scatenato un’ondata di fischi quando il pubblico ha visto che il cantante romano si è classificato al settimo posto. Con lui all’Ariston anche l’inviato Nicolò De Devitiis, 34 anni, che ha fatto luce sulla vita sentimentale dell’artista romano.
«Posso dirlo? Sono single», ha esordito Lauro, rispondendo alla domanda sul perché piace molto alle donne. «Perché sono gentile», ha detto lui, spiegando che l’amore: «Vuol dire voler bene all’altro, amarsi è quello e anche sapersi dire addio.
Il matrimonio? Credo che sia molto difficile, è un atto di coraggio, devi proprio volerlo. Non sono uno che dice che non si vuole sposare o che non vuole fare famiglia, anzi mi piacerebbe tantissimo. Mi piacerebbe avere 15 figli, ma quando sarà il momento voglio scegliere la persona giusta per costruire qualcosa di sano e che duri».
Il flirt (smentito) con Giulia Toscano
Niente flirt, quindi, con Toscano. La notizia della frequentazione tra Lauro e la sorella maggiore di Sarah, 19 anni, si era diffusa a novembre, dopo che i due erano stati filmati mentre ballavano e chiacchieravano in confidenza in una discoteca. Per poi essere visti nuovamente insieme al party della finale di X-Factor. Prima di Sanremo la vincitrice di Amici aveva già fatto chiarezza. «Si conoscono perché partecipano a eventi insieme, ma nulla di più», aveva dichiarato la cantante a Il Messaggero.