Adani esplode sul caso Milan-Daniel Maldini: ‘Uno scandalo, ecco la verità che nessuno dice!’

Lele Adani è indignato per l’operazione fatta dal Milan col Monza: “Daniel Maldini è stato ceduto a zero perché si chiama Maldini e questo lo trovo schifoso. Perché questa è la verità”.

Immagine

Inizialmente bollato come “figlio di Paolo e nipote di Cesare”, Daniel Maldini a 23 anni è uno dei migliori attaccanti italiani, ora approdato anche in nazionale: convocato all’ultimo giro da Luciano Spalletti per i due match di Nations League di ottobre, il giocatore del Monza – dopo la panchina col Belgio – ha esordito con l’Italia nella seconda partita vinta 4-1 contro Israele, giocando l’ultimo quarto d’ora. Il secondogenito di Paolo Maldini (l’altro figlio è il 28enne Christian, che invece ha lasciato il calcio) è approdato al Monza a titolo definitivo la scorsa estate, dopo il prestito dell’ultimo semestre dello scorso campionato. Un’operazione – quella fatta dal Milan – che Lele Adani definisce “schifosa”, esternando senza giri di parole il sospetto che il calciatore sia potuto approdare a zero al club brianzolo soltanto per un motivo: “Perché si chiama Maldini”.

Daniel Maldini col trofeo dello Scudetto vinto col Milan nel 2022Daniel Maldini col trofeo dello Scudetto vinto col Milan nel 2022

L’opinionista emiliano non si trattiene nell’ultima puntata di ‘Viva el Futbol’ e commenta in maniera durissima nei confronti della dirigenza rossonera il fatto di aver fatto partire – senza guadagnare al momento nulla – uno dei migliori prospetti nostrani, in un mercato in cui i giovani italiani costano più degli stranieri, pur con la prospettiva eventuale di incassare dalla futura rivendita.

Adani indignato per l’operazione fatta dal Milan con Daniel Maldini a zero al Monza: “È schifoso”

Come mai Daniel Maldini va via a zero dal Milan? Col contratto non in scadenza. Daniel Maldini va al Monza a zero. Ora, Daniel Maldini ha una clausola per i club italiani di 12 milioni. Non è niente, per un 2001 italiano. Lui può andare in un club italiano per 12 milioni, 50% il Monza e 50% il Milan, ok, ma al Monza ci va a zero. E ora io vi dico, è una mia convinzione, una mia opinione, Daniel Maldini va via a zero dal Milan perché si chiama Maldini e questo lo trovo schifoso. Perché questa è la verità. Perché io Milan non do mai via a zero Maldini“, attacca Adani.

Daniel Maldini esulta dopo un gol segnato in maglia MonzaDaniel Maldini esulta dopo un gol segnato in maglia Monza

Maldini aveva ancora un altro anno di contratto quando Adriano Galliani è riuscito a strappare queste condizioni di trasferimento così favorevoli al Monza. Il Milan ha sì il diritto al 50% dell’incasso sulla futura rivendita, ma non ha alcuna prelazione sul calciatore o canale preferenziale per pareggiare l’offerta che possa arrivare da un’altra squadra. Quanto alla clausola rescissoria, è pari a 12 milioni di euro per in club italiani e 15 per quelli stranieri.

Cassano: “Spero che vada all’Inter, sarebbe meraviglioso”

Antonio Cassano ci mette il carico finale intervenendo a sua volta sull’argomento, lo scenario che Daniel Maldini possa finire all’Inter: “Sarebbe bellissimo, una roba meravigliosa, che lo prende l’Inter a 12 milioni. Io lo spero con tutto il cuore, per il ragazzo che merita, che è un ragazzo giovane. E poi la gente si deve avvelenare con questa proprietà, perché è loro che hanno fatto il disastro: 12 milioni, perfetto, avete fatto il disastro. Sta facendo bene e spero vivamente che vada nella mia squadra, che Piero Ausilio… Piero, prendi ‘sto ragazzo, questo ragazzo qua è forte”.

 

 

Related Posts

ANTES DE MO.R.IR YEISON JIMÉNEZ PREDIJO SU MUERTE Y CONFESÓ LOS DETALLES MÁS DOLOROSOS

No todas las predicciones son creídas. Pero hay historias que sol o se comprenden plenamente cuando la tragedia ya ha ocurrido. En el caso de Yeison Jiménez,…

EL ÚLTIMO AUDIO QUE RECIBIÓ LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…

Yeison Jimenez murió hace 2 días, ahora su Padre Rompió su silencio dejando al mundo en SHOCK

No fue un comunicado oficial. No fue un parte médico ni una confirmación de las autoridades. Fue un video en redes sociales el que, de pronto, vinculó…

FINALMENTE, LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ, SONIA RESTREPO CONFIESA LA VERDAD MÁS DOLOROSA

El público lloró a Yeison Jiménez como a una estrella que se apagó a los 34 años. Pero casi nadie se detuvo a pensar en quién tendría…

LA TRAICIÓN MORTAL DE GABRIELA GÓMEZ Y EL ERROR QUE LA CONDENÓ ANTE MÉXICO

Solo 30 segundos de imágenes borrosas, grabadas con un teléfono móvil, lograron sacudir una historia que parecía destinada al olvido. Sin embargo, lo que estremeció a México…

MADRE DE ROBERTO HERNANDEZ PIDE JUSTICIA

La mañana en que Roberto Hernández salió de casa no hubo señales de tragedia. Se despidió como cualquier otro día, habló con su madre, abrazó a sus…