Andrew Garfield protagonista a Los Angeles: un dialogo imperdibile tra Luca Guadagnino e Timothée Chalamet!

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Andrew Garfield. Tre nomi, una garanzia. Il primo è il regista italiano contemporaneo più internazionale, amato dal pubblico per le sue pellicole intrise di immaginari sofisticati ed emozioni tanto intense quanto oscure. Il secondo è l’attore di culto delle ultime generazioni, talentuoso ma anche apprezzato per lo stile e il fascino da eterno adolescente che ha conquistato il cuore di innumerevoli fan. Il terzo è probabilmente tra gli Spiderman più quotati di sempre, capace di convincere pubblico e critica con il suo sorriso da bravo ragazzo. Era assolutamente scontato che tre personalità del genere, se riunite insieme, avrebbero potuto generare una fomo unica, che si concretizzerà il prossimo 9 gennaio 2025 a Los Angeles.

L’occasione è una retrospettiva dedicata alla carriera del giovane ma già multipremiato Timothée Chalamet; considerato un talento unico nel suo genere, nonostante⁠ l’attore non abbia ancora compiuto 30 anni, vanta già un percorso da vera e propria istituzione cinematografica, costellato da interpretazioni memorabili e successi di critica e botteghino. Non è un caso dunque che l’American Cinematheque abbia scelto di omaggiarlo con una retrsopettiva in suo onore, con visioni dedicate ad alcuni dei suoi film più celebri. Come volevasi dimostrare, i biglietti per le tre proiezioni in cui Chalamet apparirà di persona sono andati esauriti nove minuti dopo essere andati in vendita; un vero e proprio record ma assolutamente prevedibile, considerata la fama mondiale dell’attore.

In particolare, il 9 gennaio, si terrà la proiezione di due dei suoi film più noti, “Call me by your name” e “Bones and All”, entrambi diretti da Guadagnino. Dopo lo screening, sarà lo stesso regista a prendere parte a un talk insieme a Timothée Chalamet, talk che vedrà Andrew Garfield nelle vesti di moderatore. Un trio speciale, che manderà in visibilio i fortunati che potranno assistere alla conversazione dal vivo. Anche Garfield diventerà presto una nuova musa del regista italiano: lo vedremo prossimamente al cinema con “After the Hunt”, in uscita quest’anno, con la protagonista Julia Roberts.

Related Posts

ANTES DE MO.R.IR YEISON JIMÉNEZ PREDIJO SU MUERTE Y CONFESÓ LOS DETALLES MÁS DOLOROSOS

No todas las predicciones son creídas. Pero hay historias que sol o se comprenden plenamente cuando la tragedia ya ha ocurrido. En el caso de Yeison Jiménez,…

EL ÚLTIMO AUDIO QUE RECIBIÓ LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…

Yeison Jimenez murió hace 2 días, ahora su Padre Rompió su silencio dejando al mundo en SHOCK

No fue un comunicado oficial. No fue un parte médico ni una confirmación de las autoridades. Fue un video en redes sociales el que, de pronto, vinculó…

FINALMENTE, LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ, SONIA RESTREPO CONFIESA LA VERDAD MÁS DOLOROSA

El público lloró a Yeison Jiménez como a una estrella que se apagó a los 34 años. Pero casi nadie se detuvo a pensar en quién tendría…

LA TRAICIÓN MORTAL DE GABRIELA GÓMEZ Y EL ERROR QUE LA CONDENÓ ANTE MÉXICO

Solo 30 segundos de imágenes borrosas, grabadas con un teléfono móvil, lograron sacudir una historia que parecía destinada al olvido. Sin embargo, lo que estremeció a México…

MADRE DE ROBERTO HERNANDEZ PIDE JUSTICIA

La mañana en que Roberto Hernández salió de casa no hubo señales de tragedia. Se despidió como cualquier otro día, habló con su madre, abrazó a sus…