Andrew Garfield protagonista a Los Angeles: un dialogo imperdibile tra Luca Guadagnino e Timothée Chalamet!

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Andrew Garfield. Tre nomi, una garanzia. Il primo è il regista italiano contemporaneo più internazionale, amato dal pubblico per le sue pellicole intrise di immaginari sofisticati ed emozioni tanto intense quanto oscure. Il secondo è l’attore di culto delle ultime generazioni, talentuoso ma anche apprezzato per lo stile e il fascino da eterno adolescente che ha conquistato il cuore di innumerevoli fan. Il terzo è probabilmente tra gli Spiderman più quotati di sempre, capace di convincere pubblico e critica con il suo sorriso da bravo ragazzo. Era assolutamente scontato che tre personalità del genere, se riunite insieme, avrebbero potuto generare una fomo unica, che si concretizzerà il prossimo 9 gennaio 2025 a Los Angeles.

L’occasione è una retrospettiva dedicata alla carriera del giovane ma già multipremiato Timothée Chalamet; considerato un talento unico nel suo genere, nonostante⁠ l’attore non abbia ancora compiuto 30 anni, vanta già un percorso da vera e propria istituzione cinematografica, costellato da interpretazioni memorabili e successi di critica e botteghino. Non è un caso dunque che l’American Cinematheque abbia scelto di omaggiarlo con una retrsopettiva in suo onore, con visioni dedicate ad alcuni dei suoi film più celebri. Come volevasi dimostrare, i biglietti per le tre proiezioni in cui Chalamet apparirà di persona sono andati esauriti nove minuti dopo essere andati in vendita; un vero e proprio record ma assolutamente prevedibile, considerata la fama mondiale dell’attore.

In particolare, il 9 gennaio, si terrà la proiezione di due dei suoi film più noti, “Call me by your name” e “Bones and All”, entrambi diretti da Guadagnino. Dopo lo screening, sarà lo stesso regista a prendere parte a un talk insieme a Timothée Chalamet, talk che vedrà Andrew Garfield nelle vesti di moderatore. Un trio speciale, che manderà in visibilio i fortunati che potranno assistere alla conversazione dal vivo. Anche Garfield diventerà presto una nuova musa del regista italiano: lo vedremo prossimamente al cinema con “After the Hunt”, in uscita quest’anno, con la protagonista Julia Roberts.

Related Posts

¡Penélope Cruz revela la emotiva confesión sobre el día que conoció a Javier Bardem: ‘Sabía que tendríamos una familia!’

Penélope Cruz recuerda el día que conoció a Javier Bardem hace 33 años: “Yo le digo que cuando entró por aquel cuarto en el que estábamos reunidos…

¡La actriz española arrasa en redes sociales junto a la esposa del rapero Kanye West!

Mientras se celebraban los Globos de Oro, la actriz Penélope Cruz se volvía viral en redes sociales debido a un vídeo publicado por el rapero Kanye West y grabado…

¡Hugh Grant revela su inesperada conexión con Penélope Cruz durante su visita a España!

El actor inglés está de promoción en nuestro país con su nueva película, ‘Hereje’, y se ha sincerado sobre su pasado con Penélope Cruz. Dicen que en…

¡El misterioso parche blanco en el brazo de Penélope Cruz que desata rumores sobre su salud!

Penélope Cruz y Bianca Censori, novia de Kanye West, se han ido de fiesta juntas y el propio ex marido de Kim Kardashian muestra un vídeo donde…

¡Rafa Nadal, orgullo español y finalista de los prestigiosos Premios Good People!

El extenista manacorí, la jugadora de bádminton Carolina Marín o el seleccionador nacional masculino de fútbol Luis de la Fuente se llevarán el galardón el 16 de…

¡Georgina Rodríguez sorprende con un look atrevido para llevar a sus hijos al colegio!

Georgina en Venecia. Georgina Rodríguez (30 años) ha dicho adiós las vacaciones de Navidad y ha vuelto a la rutina como el común de los mortales. La influencer…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *