Annie Kilner ha avuto un’aria cupa quando è apparsa per la prima volta da quando è stato rivelato che Lauryn Goodman si trasferirà in Italia la prossima settimana.
La moglie di Kyle Walker è stata avvistata venerdì, poche ore dopo la notizia, al pranzo di beneficenza Mental Mummies di Tanya Bardsley presso la Mottram Hall nel Cheshire.
Mercoledì è stato affermato che Lauryn si trasferirà in Italia la prossima settimana per essere più vicina all’ex fiamma Kyle, attualmente all’estero a giocare per il Milan.
Mentre circolavano voci secondo cui la relazione tra Annie e Kyle, 34 anni, sarebbe così tesa che “non si parlerebbero quasi”, la WAG ha svelato la sua identità presentandosi all’evento di beneficenza.
Per l’occasione, Annie, 33 anni, ha sfoggiato un look trendy con jeans blu slavati e una giacca di jeans corta, abbinati a una borsa a tracolla nera.
Ha aggiunto qualche centimetro in più alla sua figura indossando un paio di tacchi neri a punta e ha completato il suo look con orecchini a cerchio argentati.

Annie aveva un’espressione seria sul viso mentre scendeva dal veicolo e si dirigeva al pranzo, presentato dalla star di The Real Housewives of Cheshire, Tanya.
Si dice che il rapporto tra Annie e il calciatore Kyle sia diventato così teso che i due “parlano a malapena” e vivono in “stanze separate”.
La sua uscita è avvenuta solo poche ore dopo la notizia che Lauryn si trasferirà in Italia la prossima settimana per essere più vicina a Kyle.
Si dice che la tensione tra la coppia sia aumentata in seguito alle voci secondo cui anche l’ex amante di Kyle, Lauryn, potrebbe trasferirsi in Italia con lei e i due figli di Kyle: il figlio Kairo, di quattro anni, e la figlia Kinara, di 12 mesi.
Ora sembra che Lauryn abbia dato seguito alla sua richiesta, con una fonte che ha dichiarato al The Sun : “Lauryn vuole essere il più accomodante possibile. Vuole sempre fare il meglio per i suoi figli.
“Lauryn era felice quando Kyle ha firmato per l’Italia perché l’Arabia Saudita sarebbe stata un po’ troppo lontana e sarebbe sembrata una scelta definitiva, ma l’Italia era a un tiro di schioppo.
“Mi è sembrato molto più vicino rispetto al tragitto casa-lavoro per il Cheshire, considerando quanto possono essere trafficate le strade… Lauryn è entusiasta di vivere nuove avventure con i suoi figli.”
Si tratta di un’inversione di tendenza rispetto alle precedenti dichiarazioni di Lauryn, che la scorsa settimana aveva affermato di “desiderare” avere la possibilità di trasferirsi all’estero dopo essere stata coinvolta in una relazione extraconiugale e in una causa giudiziaria “invadente” con il calciatore.



Mentre si vocifera che la relazione tra Annie e Kyle sia così tesa che “si parlano a malapena”, la WAG ha svelato la sua identità mentre si presentava all’evento di beneficenza

Per l’occasione, Annie ha sfoggiato una figura alla moda con jeans blu sbiaditi e una giacca di jeans corta, abbinata a una borsa a tracolla nera.
Nella resa dei conti in tribunale per la famiglia, il giudice l’ha criticata per aver “trattato il calciatore come un libretto degli assegni aperto”, mentre lei ha insistito dicendo “Non rinuncerò mai ai miei figli”.
In un’intervista rilasciata al The Mirror sabato, Lauryn ha parlato dei suoi piani, ammettendo che “per quel che le importa, Kyle potrebbe essere su Marte”.
Ha spiegato: “Per l’ultimo anno ho desiderato avere la possibilità di trasferirmi all’estero perché, con tutti i drammi, vorrei cambiare vita, ma non sono sicura di come sarà per noi al momento o cosa comporterà.
“Per me non ha importanza dove si trovi [Kyle], potrebbe anche essere su Marte in questo momento, per quel che mi riguarda.”
MailOnline ha contattato i rappresentanti di Lauryn per un commento.
Il presunto trasferimento di Lauryn potrebbe causare ulteriori problemi tra Annie e Kyle, che hanno quattro figli: Roman, 11 anni, Riaan, 7 anni, Reign, 5 anni, e il piccolo Rezon, 9 mesi.
Si dice che la coppia stesse progettando di “mettersi tutto alle spalle” dopo che il loro matrimonio è stato quasi distrutto l’anno scorso quando si è scoperto che Kyle era il padre di entrambi i figli di Lauryn.
Una fonte ha detto a MailOnline: “Questa è una buona opportunità per lasciarsi tutto alle spalle e provarci come unità familiare. Sarà una sfida in un nuovo paese, ma sono disposti a provarci”.

Annie aveva un’espressione seria sul viso mentre scendeva dal veicolo e si dirigeva al pranzo, presentato dalla star di The Real Housewives of Cheshire Tanya

Ha aggiunto qualche centimetro in più alla sua figura con un paio di tacchi neri a punta e ha completato il suo completo con orecchini a cerchio argentati.

Kyle, 34 anni, è attualmente all’estero a giocare per il Milan, e si dice che il suo rapporto con la moglie Annie sia così teso che “si parlano a malapena” (nella foto del 2019)
Per saperne di più
Annie Kilner rifiuta un’offerta da 750.000 sterline per recitare nel Celebrity Big Brother
L’anno scorso, Annie ha chiesto il divorzio e ha cacciato il calciatore dalla casa di famiglia nel Cheshire, dopo aver scoperto che aveva segretamente avuto un secondo figlio con Lauryn.
Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “La coppia è determinata a mantenere la famiglia il più unita possibile e a proteggere i loro quattro ragazzi da qualsiasi conseguenza”.
“Si sono goduti il Natale insieme, come una famiglia, e continuano a lavorare sulla loro relazione, ma non hanno ancora preso alcuna decisione”.
“Vorrebbero avere tempo e pace, lontano dai riflettori e dalle voci, per poter continuare a lavorare dietro le quinte”, hanno aggiunto.
Ora, gli amici della coppia hanno affermato che il loro matrimonio è “in condizioni pessime come non mai” dopo che il calciatore non è riuscito a parlare del suo trasferimento al Milan con Annie.
A quanto pare, la coppia “non è riuscita a salutarsi” prima che il calciatore partisse per Milano.
Inizialmente, Annie avrebbe dovuto arrivare in Italia il mese scorso con i figli, prima di essere ritardata prima dal maltempo e poi dalla lite appena scoppiata.
Alla fine la WAG cedette e volò via dal Manchester City con un jet privato insieme ai suoi figli per incontrare Kyle e il suo debutto con il Milan.