Antonella Mosetti in Lacrime: ‘Addio Papà, È Difficile Accettare Questo Dolore’

La showgirl ha annunciato la morte del padre con un toccante post sui social. L’uomo era ricoverato da tempo in una RSA a seguito di tre ictus

Lutto per Antonella Mosetti, morto il padre: "È difficile accettare tutto questo"

Il mondo dello spettacolo si stringe accanto ad Antonella Mosetti che nelle scorse ore stata colpita da un grave lutto. Il padre della showgirl è morto al termine di una lunga malattia e la figlia ne ha dato notizia attraverso i social network: “Quanto è difficile dover accettare tutto questo, un dolore terribile e devastante“.

Gli ictus e la demenza senile

L’uomo era ricoverato da tempo in una clinica di Roma. Mesi fa Antonella Mosetti aveva fatto sapere che il padre era stato colpito da tre ictus nel corso degli anni e che questi lo avevano portato a sviluppare la demenza senile e altre complicazioni. “Solo con tanto amore e la continua presenza si può alleviare il dolore e l’incapacità di capire cosa ti stia succedendo“, aveva scritto su Instagram la showgirl, parlando del padre e della sua malattia vissuta in modo doloroso da tutta la famiglia.

Il dolore della famiglia

Sui social network Antonella Mosetti si è mostrata spesso al capezzale del padre, aggiornando i suoi follower sulle sue condizioni di salute con foto e video, che raccontavano della dedizione di una figlia nei confronti del padre. “Sei la prima voce che ho ascoltato, sei il primo uomo che ho guardato e sei e sarai per sempre, l’amore vero della mia vita. Nessuno mai mi amerà come fai tu“, aveva scritto sul web pochi giorni fa prima che le condizioni del padre peggiorassero repentinamente.

L’annuncio della morte

Nelle scorse ore la showgirl ha comunicato il decesso del papà con una nota pubblicata nelle sue storie Instagram, ringraziando prima di tutto i suoi fan per l’affetto dimostratole: “Grazie a tutti per l’affetto e l’amore che ci avete dato in questi mesi. Mio papà è volato in cielo. Domani ci saranno i funerali. Grazie vi voglio bene”. Poi ha condiviso una foto dell’uomo nel feed del suo profilo, salutando per l’ultima volta il padre. Il post ha ricevuto migliaia di commenti e i fan si sono stretti a lei in questo momento di grande dolore.

Toccante l’ultimo video dei suoi genitori, uniti e abbracciati nonostante la malattia, pubblicato da Antonella Mosetti sul web lo scorso 29 ottobre. Un’immagine d’amore che oggi rimane tra i ricordi indelebili della famiglia.

 

Related Posts

‘Las Estrellas bailan en Hoy’, Fede Dorcaz, mur*ió por un presunto as*alto

Las luces del escenario apenas se preparaban para brillar cuando un disparo silenció la vida de Fede Dorcaz, modelo y cantante argentino que había conquistado al público tanto…

Carlos Manzo DESENMASCARA a los políticos detrás

Bajo las luces de neón que iluminan Mazatlán, uno de los destinos turísticos más concurridos de México, la desaparición de un joven ha detonado un sismo político…

Las 3 cámaras clave en el caso Jeshua Cisneros, el tramo donde “debió aparecer”

Bajo la luz amarillenta del carril lateral de la autopista México Querétaro, donde los vehículos siguen circulando incluso de madrugada, la desaparición de Jeshua Cisneros Lechuga deja…

Opera Ejército Contra Policía De Uruapan

En el corazón del altiplano michoacano, donde el eco de las balas se ha vuelto parte del paisaje, Uruapan vuelve a ocupar los titulares. Esta vez, no…

“No compartimos la sangre, pero me dio la vida”: La hija mayor de Yeison Jiménez rompe el silencio y revela la verdad que estremeció a América Latina

Hay verdades que, cuando se dicen en voz alta, no destruyen una imagen, sino que la hacen más grande. Y hay confesiones que, nacidas del dolor, obligan…

Abren el estudio PRIVADO de Yeison Jiménez tras la tragedia: El hallazgo deja a todos en shock

Si hubiera que señalar un lugar que cambió por completo la manera en que el público mira hoy a Yeison Jiménez, no sería el sitio del accidente…