Asia Argento si confessa: “Sono cresciuta senza abbracci, ora l’amore è la mia cura”

“Sono cresciuta in una famiglia disfunzionale dove non c’erano abbracci e baci. Ora le coccole per me e i miei figli sono una cura”: la confessione di Asia Argento

“Le coccole per me e i miei figli sono una cura”. Asia Argento a un passo dai 50 anni diventa mamma chioccia. In un’intervista rilasciata a La Stampa, l’attrice ha spiegato che assieme al sedicenne Nicola Giovanni avuto da Michele Civetta e alla ventitreenne Anna Lou avuta da Morgan sono diventati “un piccolo nucleo familiare (…) molto unito anche in modo fisico”. “Sono cresciuta in una famiglia dove non c’erano tanti abbracci e baci, i miei genitori si interessavano del mio lavoro, ma non di come stavo”, ha ricordato la figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi. “I miei figli, invece, li ho sempre tenuti stretti, le coccole sono una cura, per me e per loro. Prima di andare a letto, abbracci, chiacchiere, parole dolci, bacio della buona notte, ci fanno dormire tutti meglio. Quando vieni da una famiglia disfunzionale come la mia, crearne una dove, invece, c’è molta unione, è un successo. Il più importante della mia vita”.

Asia Argento compirà 50 anni il prossimo settembre e spiega che questa soglia diversamente da quella dei 30 e dei 40 fa paura. “Adesso inizio a chiedermi cosa cambierà nel lavoro, nei rapporti, se riuscirò a trovare un compagno che mi voglia bene per quello che sono e a cui io possa voler bene davvero (…) potrei anche scoprire di essere votata alla solitudine, perché sto talmente bene con i miei figli che forse non ho bisogno di altro”. Infine un accenno al disinteresse di papà Dario per la sua vita, i sui affetti, i suoi bisogni. “Da me vorrebbe semplicemente che recitassi per lui”. Sul resto “non gli interessa molto ed è una cosa che mi addolora. Avrei bisogno di un padre, ma sono anche abituata a non averlo. Da sempre”. Secondo sua figlia, Dario Argento “non ha mai voluto che i nipoti lo chiamassero nonno”: “Lo ammette lui stesso. E mi dispiace per lui, continua a identificarsi sempre e solo con il suo essere regista, maestro”.

Related Posts

SE ACABÓ LA MENTIRA: El amigo de YEISON JIMÉNEZ confiesa la verdad que nadie contó

Durante años, el público creyó conocer a Yeison Jiménez. El niño pobre que vendía empanadas en las calles de Colombia, que creció entre carencias, que venció al…

ABREN EL CELULAR DE YEISON JIMÉNEZ Y REVELAN SU RELACIÓN SECRETA

El momento en que se supo que el teléfono personal de Yeison Jiménez había sido abierto no solo despertó curiosidad, sino que encendió un debate silencioso sobre…

LOS GRITOS DESGARRADORES DE YEISON JIMÉNEZ SEGUNDOS ANTES DE SU TRÁGICO FINAL

Hay tragedias que no necesitan imágenes de fuego ni restos de metal para estremecer a la opinión pública. A veces basta un sonido, un instante, un silencio…

PEPE AGUILAR REVELA quien es el HIJO SECRETO entre FLOR SILVESTRE Y LEO DAN TODOS están EN SHOCK

Hay historias que no solo sorprenden al público, sino que obligan a toda una industria a mirarse al espejo. La revelación de Pepe Aguilar sobre el hijo…

¡PLEITO EN PALACIO! Así fue el pleito entre Sheinbaum y Harfuch durante su llamada con Trump

Ningún comunicado oficial ha logrado disipar la atmósfera de tensión que envuelve al Palacio Nacional de México en los últimos días. Detrás de los discursos diplomáticos cuidadosamente…

LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…