Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: magia e famiglia nella Vigilia di Natale, le foto che incantano!

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno trascorso la Vigilia di Natale insieme: a documentare la serata le diverse immagini condivise tra le stories di Instagram. Nella story di Belen, attraverso il vetro, è comparso il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Luna Marì. Con loro anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Immagine

Belen e Cecilia Rodriguez hanno trascorso la Vigilia di Natale insieme. Stando alle poche fotografie condivise sui profili social della famiglia – Ignazio Moser compreso – le sorelle argentine si sono riunite per cenare insieme in un momento piuttosto delicato per via dell’incidente che ha colpito il papà, Gustavo Rodriguez. L’uomo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sta meglio, ma la guarigione è lenta, ha fatto sapere Veronica Cozzani. La famiglia Rodriguez non si perde d’animo: ieri sera, dopo aver dedicato parole d’affetto al papà, hanno trascorso la Vigilia insieme. Alla cena si è aggiunto anche Antonino Spinalbese, ex di Belen e papà di sua figlia Luna Marì.

Le foto della Vigilia di Natale in casa Rodriguez

Non è chiaro in quale casa abbiano cenato, ma Belen e Cecilia Rodriguez, Antonino Spinalbese e Ignazio Moser ieri sera, martedì 24 dicembre 2024, erano insieme. Stando alle poche foto condivise tra le stories, è apparsa chiara la loro vicinanza. Una tavola apparecchiata per sei persone è stata pubblicata sia da Belen che dal suo cognato, Ignazio Moser. Presente alla cena anche Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl argentina nonché papà della sua figlia Luna Marì con il quale, dopo il turbolento scontro dello scorso anno, ha ritrovato la pace per la serenità della loro bambina. L’hair stylist, oltre ad aver condiviso una foto con Luna, è comparso in una story della showgir attraverso il vetro.

Immagine

Come sta il papà delle sorelle Rodriguez, Gustavo, dopo l’incidente

Veronica Cozzani, la mamma delle Rodriguez, in questi giorni sta rispondendo ai fan della famiglia preoccupati per le condizioni di salute di Gustavo che lo scorso 5 dicembre è stato coinvolto in un incendio divampato in un capannone a Gallarate. Nelle ultime ore, in risposta a un utente su Instagram che le ha commentato l’ultimo post, ha spiegato: “Sta un po’ meglio, ma la ripresa è lenta. Grazie”.

Related Posts

¿Yeison Jiménez involucrado con el na.r.co mexicano?

Hay tragedias que se cierran con lágrimas. Y hay otras que se abren con preguntas que nadie se atreve a responder. El accidente que cobró la vida…

La madre de Yeison Jiménez se derrumba en el último instante y la verdad deja a Colombia sin palabras

Nadie está preparado para el momento en que una madre debe enfrentar el cuerpo sin vida de su hijo. Pero aquella tarde, en el aeropuerto, cuando se…

ESPOSA de Yeison Jiménez ROMPE el silencio: ‘¡Él sabía quién lo seguía!’

No fueron las coronas de flores ni las canciones de despedida lo que devolvió el nombre de Yeison Jiménez a los titulares. Fue una sola frase de…

A los 82 años, Arturo Ripstein revela su lista imperdonable y desata una tormenta en el cine mexicano

No fue una nueva película ni un premio internacional. Arturo Ripstein cumplió 82 años con una declaración que obligó a todo el cine mexicano a detenerse. Nombró…

La familia de Gabriela Gómez desaparece tras arrastrar a una víctima 2 km: la verdad que alguien intenta enterrar

En cuestión de horas, lo que parecía un accidente de tránsito se transformó en uno de los crímenes más perturbadores de los últimos tiempos en México. Y…

Dos kilómetros de silencio: el freno que nunca llegó y la red de desapariciones alrededor de Gabriela Gómez

No fue solo la muerte de Roberto Hernández lo que estremeció a la opinión pública. Lo que sacudió a la sociedad fue la certeza de que un…