Bianca Balti si mostra con la parrucca dopo la chemioterapia

La modella italiana Bianca Balti continua ad aggiornare i suoi fan sul lungo percorso contro il tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato poche settimane fa e in queste ore, dopo essersi mostrata sorridente per la prima volta senza capelli, ha sfoggiato la nuova parrucca che indosserà nelle prossime settimane, in attesa che i capelli tornino a crescere.

Bianca Balti, il video senza capelli dopo la chemio

La nuova parrucca di Bianca Balti

Commenta per primo

Stavolta la coraggiosa Balti ha scelto TikTok e Instagram per mostrare la parrucca che si è fatta fare su misura da Maurice Neuhaus, una star del settore a cui negli ultimi dieci anni si sono rivolte decine di celebrità. Nei giorni scorsi Bianca si era fatta prendere le misure e in queste ore ha sfoggiato con orgoglio il risultato. Per la sua prima parrucca, Bianca Balti ha scelto un stile simile a quello che ha caratterizzato gli ultimi anni, una lunga chioma con riga in mezzo.

Ancora quattro sessioni di chemioterapia

Il percorso della modella verso la guarigione è ancora lungo. Ad oggi, dopo essersi sottoposta alle prime due sessioni di chemioterapia, Bianca ha comunicato ai suoi fan su Instagram di aver bisogno di ancora quattro sessioni: “Meno due chemio. Ne mancano solo quattro”, ha scritto in una storia sul popolare social due giorni fa.

L’annuncio della diagnosi era arrivato via social lo scorso settembre quando, dopo un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore alle ovaie, aveva voluto rendere partecipi i suoi fan sulle sue reali condizioni di salute, dimostrandosi sempre sorridente e pronta a combattere, supportata in questa battaglia dai suoi familiari, a cominciare dalle figlie Matilde e Mia, passando per i genitori che l’hanno raggiunta a Los Angeles, dove risiede da tempo e dove sta affrontando le cure.

Related Posts

Adela Noriega rompe el silencio y revela la verdad tras su misterioso retiro

Hablar de Adela Noriega es evocar una época dorada de la televisión mexicana, donde las telenovelas eran más que entretenimiento: eran fenómenos culturales. Desde su debut en…

CONFIRMAN LO QUE TANTO SE TEMÍA de SEBASTIÁN MARTÍNEZ

En el mundo de la farándula, las relaciones amorosas suelen ser un espectáculo público, donde la felicidad y los problemas se viven bajo la lupa de millones….

Defensa de Omar Bravo le rasca para defenderlo

La audiencia de vinculación a proceso de Omar Bravo —el exfutbolista y símbolo del orgullo nacional mexicano— se ha convertido en el epicentro de la atención mediática y judicial….

¿CON QUIÉNES SE JUNTÓ LARA ANTES DEL CRIMEN?

El brutal asesinato de tres adolescentes en el barrio de Flores (Buenos Aires) no solo ha estremecido a la opinión pública argentina, sino que también ha revelado la cara…

La Sombra de Adriana Meza Torres

Cuando el poder viste de blanco, la justicia aprende a callar. No es una metáfora, es una verdad que hiela la sangre. La historia de Carlos Emilio Galván…

El Testigo que Harfuch Temía… vio algo prohibido

En medio de los días en que Uruapan aún no lograba recuperarse del impacto por el asesinato del alcalde Carlos Alberto Manso Rodríguez, una declaración anónima surgió…