Bianca Guaccero, arriva la svolta: ‘Mesi pieni di gioia, finalmente la rinascita!’

Da diversi mesi vive su una nuvola e si sta riprendendo tutto quello che negli ultimi anni pensava di avere perso, forse per sempre. Bianca Guaccero a “Verissimo”, ha confessato tutta la sua felicità: «Sono stati mesi pieni di gioia, che ancora devo metabolizzare perché sono successe così tante cose meravigliose che devo ancora realizzare tutto».
A darle la forza dopo il doloroso divorzio dal marito, il regista Dario Acocella, è sempre stata sua figlia: «Alice sta crescendo. È una bambina molto saggia, ha la capacità di dirmi la cosa giusta al momento giusto, è illuminante. L’unico dolore grande che ho nel cuore è quello di non aver dato ad Alice una famiglia come le altre perché io mi sono separata quando lei aveva tre anni. Io e il papà, nonostante le difficoltà, abbiamo cercato di rimanere sempre uniti per Alice e lei sa che potrà sempre contare su di noi».
Adesso però al suo fianco c’è il ballerino e coreografo Giovanni Pernice, conosciuto a Ballando con le Stelle. «Il destino ci ha messi sulla stessa strada e, oltre a essere stato un meraviglioso maestro di ballo, lui ha capito come sono. Giovanni non mi guarda, mi vede e mi fa capire che è importante affrontare la realtà e non scappare. Lui è una persona di grande rispetto e non vuole in nessun modo sostituire la figura del papà di Alice. Sono molto simili caratterialmente, parlano tanto, ridono e questa cosa mi alleggerisce il cuore».
Pensare ad una nuova vita insieme adesso non le fa paura: «Giovanni mi ha riportato a sorridere e insieme ridiamo tanto. In una coppia, è fondamentale sentirsi liberi e se stessi e quando ci riesci, capisci di aver trovato la persona giusta e, prima, non mi sentivo così. Sogno di renderlo felice e di portare un valore aggiunto nella sua vita e se Dio vorrà mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui, è vero che ho 44 anni ma, secondo me, non bisogna mai smettere di sognare. Il mio primo film a 17 anni mi ha salvata perché mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto capire che anche io avevo un posto nel mondo».

Related Posts

Bianca Guaccero e il dramma del papà Ettore: ‘Malore improvviso, ho pianto per tutto il viaggio!’

  di Sara Orlandini Bianca Guaccero ha voluto dedicare la sua prima performance a Ballando con le Stelle al papà Ettore che è una delle persone più importanti della sua vita. «Io e…

Dal grembo alla celebrità: Bianca Guaccero e mamma Rosaria, un legame indissolubile che conquista il cuore dei fan!

Oggi è il compleanno della madre di Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva di “Detto Fatto”. Per l’occasione, Bianca le ha dedicato un meraviglioso post sui social;…

Bianca Guaccero, i genitori svelano tutto: ‘Da piccola pazza per la Carrà! Il boom a Ballando è solo l’inizio’

La felicità dei genitori per la luminosa carriera artistica della loro figlia che nonostante il successo e la notorietà, soprattutto dopo il trionfo di «Ballando con le…

Giovanni Pernice ammira con adorazione la sua partner di ballo Bianca Guaccero mentre sfoggia un anello di diamanti scintillante tra le voci di una storia d’amore

Ha scatenato voci di una sua possibile relazione nella versione italiana di Strictly Come Dancing con la sua celebre partner Bianca Guaccero.  E Giovanni Pernice non ha fatto molto per smentire…

‘VERO AMORE’Dentro la storia d’amore di Giovanni Pernice, durata 12 settimane e piena di effusioni in pubblico, con Bianca Guaccero mentre il protagonista di Strictly punta al MATRIMONIO dopo un anno difficile

Quando Giovanni Pernice, colpito dallo scandalo, sollevò l’enorme trofeo del vincitore nella versione italiana di Strictly Come Dancing con una bellezza glamour al suo fianco, sembrò tirare…

Giovanni Pernice presenta Bianca Guaccero alla sua famiglia, che definisce l’ex pro di Strictly una “persona incredibile” dopo aver confermato la loro storia d’amore

La nuova partner di ballo dell’ex star di Strictly Giovanni Pernice lo ha descritto come un “insegnante incredibile e una persona incredibile”, dopo aver scoperto di aver incontrato la sua famiglia….