Bianca Guaccero compie gli anni e parla di Giovanni Pernice in diretta TV: «Il regalo più bello? Ce l’ho già, ed è lui»

La conduttrice è stata ospite del salotto di Caterina Balivo e, a La Volta Buona, ha raccontato quale potrebbe essere il perfetto regalo di compleanno

Bianca Guaccero sta per compiere 44 anni: «Il più bel regalo che Giovanni Pernice potrebbe farmi è...»
Bianca Guaccero sta per compiere 44 anni: «Il più bel regalo che Giovanni Pernice potrebbe farmi è…»

Bianca Guaccero è stata ospite a La Volta Buona dove ha parlato del suo nuovo show condotto con Nek “Dalla strada al palco” (al via su Rai 1 in prima serata da venerdì 10 gennaio): «Raccontiamo delle storie bellissime, davvero emozionanti». Caterina Balivo, dopo essersi congratulata con la vincitrice di Ballando con le Stelle ha chiesto alla regia di far suonare la canzone “Tanti auguri a te” e ha spiegato: «Chi ha orecchie per intendere, intenda». Infatti, proprio domani, mercoledì 15 gennaio, Bianca compie 44 anni e ha spiegato il regalo che vorrebbe ricevere dal fidanzato Giovanni Pernice.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il regalo perfetto

Dopo aver sentito la canzone per il compleanno, Bianca Guaccero ha sorriso e ha scherzato: «Non si fanno gli auguri in anticipo, però, sì, volevo dire a tutti che domani festeggerò il mio… 25esimo compleanno».

La conduttrice di “Dalla strada al palco” sta vivendo un periodo molto felice della sua vita e ha raccontato che le piacerebbe ricevere un regalo in particolare dal fidanzato Giovanni Pernice, conosciuto a Ballando con le Stelle: «Il regalo più bello sarebbe che Giovanni fosse qui con me, ma comunque lo raggiungerò io perché adesso lui è a Londra dove si sta esibendo con il suo show “The Last Dance”». 

Bianca ha, poi, raccontato che la sua bambina Alice, 10 anni, si è affezionata a Giovanni Pernice: «Durante il periodo di Ballando, mia figlia è stata bravissima perché l’avevo avvertita che sarei stata meno con lei perché dovevo provare e poi c’era la trasmissione. Il più grande lavoro l’ha fatto proprio Alice perché si è comportata in modo molto maturo, nonostante la sua età, poi, ha collaborato molto anche con Giovanni perché mi diceva “Mamma ma tu devi essere più competitiva”».

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…