Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice sono sempre più vicini. La conduttrice e il ballerino si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle e il feeling tra loro è stato evidente fin da subito. Rossella Erra – una delle opinioniste dello show di Milly Carlucci – aveva detto fin dall’inizio che tra loro sarebbe nata una bella intesa e non si è sbagliata. Durante l’ultima puntata di Ballando, Bianca e Giovanni si sono scambiati due baci romantici in pista e i fan sono già innamorati di questa nuova coppia.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: è amore vero
La scorsa settimana, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono allenati a Londra, città in cui il ballerino vive ormai da 10 anni – come ha spiegato nella clip prima dell’esibizione – e ha raccontato di avere trasportato Bianca nel suo mondo. I due sembrano essere molto coinvolti l’uno dall’altra e vogliono viversi il momento e tutte le emozioni belle e positive che stanno provando. Bianca non si è sbilanciata troppo sulla sua situazione sentimentale con Giovanni ma, nei giorni scorsi, l’ha portato in Puglia dove gli ha fatto conoscere la sua famiglia e i suoi amici. In un video postato su Instagram, la conduttrice ha raccontato: «Siamo appena tornati dalla Puglia, questa volta ho portato Giovanni nel mio mondo a mangiare riso, patate e cozze. Gli ho presentato gli amici, la famiglia è stato bene…». Un passo molto importante.
Bianca Guaccero e l’amore
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero ha raccontato di avere sofferto molto per amore: è stata sposata con Dario Acocella per quattro anni (dal 2013 al 2017) e dal loro matrimonio è nata la figlia Alice. «Sono consapevole di avere lasciato passare molte cose che mi ferivano» ha spiegato Bianca «E di averlo fatto perché pensavo di meritare quel tipo di amore. Non è così, io merito di essere felice».