Stasera 16 novembre andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci sui teleschermi di Rai 1. Tra i protagonisti di questa edizione che scenderanno stasera sulla pista da ballo ci sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che stanno facendo molto parlare di sé sia per le loro performance che per la loro presunta storia d’amore. Proprio la coppia è stata difesa dal popolo del web dopo i commenti della giuria di Ballando con le stelle ed in particolare di Guillermo Mariotto, che aveva definito la loro ultima esibizione vecchia. Di qui, sono arrivati i commenti in difesa di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che citano in questo modo:“Fantastici, ridicolmente presi di mira da gente che non distingue i passi del ballo del qua qua a quelli del tango.”. Un altro utente, invece, ha affermato che il popolo ha il potere di mandare a casa una coppia, ribaltando il giudizio della giuria.
Bianca Guaccero è la protagonista indiscussa di questa edizione di Ballando con le stelle. Non solo per il suo talento che emerge puntata dopo puntata ma anche per l’evolversi del rapporto con il suo maestro di danza, Giovanni Pernice. L’ex conduttrice di Detto Fatto sta raccontando sui social la sua esperienza nel dacing show di Rai 1, sebbene ieri il contenuto sia stato diverso dalle sue ultime pubblicazioni. Bianca Guaccero ha festeggiato i dieci anni dell’amore più importante della sua vita, sua figlia Alice, avuta dall’amore naufragato con Dario Acocella. I genitori da sempre evitano che la bambina venga ritratta in foto, molto gelosi della loro privacy. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le stelle ha scritto le seguenti parole: “10 anni. Auguri amore della mia vita.”
Ballando con le stelle torna stasera con una nuova puntata sui teleschermi di Rai 1. Bianca Guaccero è ancora una volta pronta a mettersi in mostra grazie alle sue esibizioni insieme a Giovanni Pernice. Dopo aver superato un periodo difficile, la donna è tornata in televisione, prendendosi una rivincita anche nei confronti della Rai, rea di averla allontanata da Detto Fatto. La conduttrice ha dimostrato di saper far tutto: ballare, cantare ma anche recitare. Tutte caratteristiche che potrebbero portarla a prendere parte in un musical, qualora un registra decidesse di arruolarla. Grazie a Ballando, l’Italia hanno riscoperto un talento ed il suo nome è Bianca Guaccero.