Bianca Guaccero e la dedica speciale a Giovanni Pernice: parole dolcissime che fanno sognare il web!

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono innamoratissimi e non perdono occasione per mostrarlo anche alla luce del sole. Dopo il loro primo incontro a Ballando con le stelle, nelle vesti di concorrente e maestro di ballo, i due non si sono più lasciati, condividendo il successo l’uno dell’altra tra l’Italia e Londra, dove attualmente Pernice vive e lavora. Nelle ultime ore, Bianca è tornata a parlare del suo amore per Giovanni anche attraverso le Instagram stories, con una dolcissima dedica che ha sciolto il cuore di tutti: ecco le sue parole.

Bianca Guaccero, dolce dedica a Giovanni: “Il mondo deve sapere quanto sei speciale

Ad un certo punto nella tua vita arrivano persone che ti rieducano a credere. Ad avere fiducia. Ad essere felice. Ad un certo punto sei arrivato tu. E voglio che il mondo sappia quanto tu sia speciale. Tu hai gli occhi trasparenti come l’acqua. E chi non ti apprezza è solo perché non comprende la tua bellezza. Non l’ha mai vista“, ha scritto Bianca Guaccero tra le Instagram stories dedicando un pensiero dolcissimo al compagno Giovanni Pernice.

Bianca ha infatti rivelato più volte di aver avuto difficoltà a lasciarsi andare, soprattutto dopo le delusioni d’amore vissute in passato, ma alla fine l’amore per Giovanni ha prevalso su tutto e, probabilmente, anche il bellissimo rapporto che Pernice è riuscito a costruire con la figlia di Bianca, la piccola Alice, ha sicuramente reso più semplice la situazione. Con questa meravigliosa dedica Bianca ha nuovamente confermato come le cose tra loro continuino ad andare a gonfie vele. Una dedica che la conduttrice ha riportato anche in inglese, dato che gran parte del pubblico di Giovanni proviene propri dal Regno Unito, dove lui attualmente vive e lavora, anche se presto tornerà in Italia per stare accanto alla sua nuova famiglia.

Bianca Guaccero tra amore e successo lavorativo

Per Bianca Guaccero questo è dunque un periodo decisamente favorevole: l’amore va a gonfie vele e sul lavoro la conduttrice continua a macinare un successo dietro l’altro. Dopo l’esperienza nello show Dalla Strada al Palco con Nek, e la conduzione del PrimaFestival, pare che per Bianca possa arrivare anche un nuovo progetto estivo. Da giugno 2025 tornerà nel pomeriggio di Rai 1 il programma Estate in Diretta, versione estiva dell’amatissimo format condotto da Alberto Matano. Al timone di questa nuova edizione ritroveremo nuovamente Gianluca Semprini e, secondo le ultime indiscrezioni di TvBlog, il ruolo che prima era di Nunzia De Girolamo potrebbe essere affidato, tra i tanti nomi in ballo, anche a Bianca Guaccero.

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…