Bianca Guaccero emoziona i fan: “Grazie mamma e papà. Giovanni Pernice? Un sogno che cammina”

Bianca Guaccero è tra le protagoniste della nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”. La conduttrice sta vivendo un momento d’oro nel lavoro e in amore

Bianca Guaccero è tra gli ospiti della nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show campione d’ascolti del martedì sera condotto da Stefano De Martino su Rai2. La vincitrice di Ballando con le Stelle è pronta a mettersi alla prova confrontandosi con altri concorrenti vip con i giochi di STEP, uno dei programmi di maggior successo della stagione televisiva. Per la Guaccero si tratta di un momento magico della sua vita privata e professionale, visto che dopo la vittoria a Ballando è tornata alla ribalta nel mondo della televisione. Dapprima la co-conduzione con Nek di “Dalla strada al palco” fino a “Prima Festival”, l’appendice che ha anticipato la 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025.

Zaia: Vannacci vicesegretario della Lega? Prima prenda la tessera
Proprio la Guaccero, ospite di Verissimo, ha parlato di questo momento speciale della sua vita: “Devo ancora realizzare tutte le cose meravigliose che mi sono successe”. Una cosa è certa: la showgirl ha ricevuto tantissimo e grazie a Ballando ha ritrovato anche l’amore.

Bianca Guaccero e l’amore con il fidanzato Giovanni Pernice

L’esperienza televisiva di Ballando con le Stelle è stato un ciclone nella vita di Bianca Guaccero. Non solo la vittoria finale, ma la showgirl ha avuto modo di conoscere Giovanni Pernice, suo maestro di ballo, con cui è scattata una complicità speciale. “Mi ha tirato fuori tutto ciò che poteva” – ha raccontato la conduttrice che dopo diversi anni di singletudine alla fine è tornata ad innamorarsi. Un amore che hanno cercato di tenere nascosto, ma alla fine il sentimento è scoppiato portandoli sulle pagine di tutti i settimanali di gossip. “Con lui non posso fingere, mi fa evolvere, crescere umanamente” – ha detto la conduttrice che sin da bambina sognava di lavorare nel mondo della televisione.

“Mi piace intrattenere le persone” – ha raccontato la Guaccero che è sempre stata una ragazza timida; per superare quella timidezza si è lanciata senza pensarci in un primo film: “mi salvò la vita, così trovai una forma a quella emotività”. Oggi è una delle conduttrici più richieste della tv, ma la Guaccero non ha dubbi: “devo tutto ai miei genitori, mia madre mi ha sempre seguita!

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…