Bianca Guaccero: età, altezza, peso, ex marito vip, la figlia Alice, fidanzato e vita privata, origini
Bianca Guaccero è anche un’affermata attrice: ha recitato in teatro, al cinema e in tv, interpretando i ruoli più vari. Sa cantare benissimo e lo dimostrano molti suoi spettacoli teatrali o la sua partecipazione a “Tale e quale show”. Nelle vesti di conduttrice, poi, ha ricevuto il consenso del pubblico fin da subito.
Il suo esordio lo fa da piccolissima, quando aveva soli 6 anni. Partecipa, riccioluta e senza imbarazzo allo Zecchino d’Oro: fu l’inizio di una lunga carriera. Poco dopo, a 14 anni, la madre la iscrive al concorso di “Miss Bitonto”, e da lì seguono altri concorsi simili come il nazionale “Miss Teen ager Italia 1995”.
Bianca Guaccero, vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli, fidanzato
Pugliese di nascita e milanese di adozione, Bianca Guaccero è nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio 1981. Bellezza mediterranea e sorriso contagioso è riuscita a prendersi un posto nel cuore di tutti. Del segno del Capricorno, è una di quelle artiste che, nel mondo dello spettacolo italiano, si può definire completa. Bianca Guaccero è alta 175 centimetri per un peso di 65 chili.

Bianca Guaccero viene chiamata a presenziare a “Miss e Mister 96” con Gerry Scotti, e poi a “Sotto a chi tocca” con Pippo Franco e Pamela Prati, fino ad essere scelta da Mike Bongiorno al provino per “La ruota della fortuna” a cui però la giovane quindicenne rinuncerà, sentendosi troppo giovane per trasferirsi a Milano. Arriva presto anche il cinema a darle prova del suo talento.


Nel 1999 fa il suo esordio nel film di Fabio Segatori nel film “Terra Bruciata”, insieme a Raul Bova. Per poi continuare due anni dopo sul piccolo schermo con una mini serie di rai 2 “Ama il tuo nemico 2”. E una lista infinita di fiction tra cui “Capri”; “Assunta Spina” nel 2006, “Walter Chiari-fino all’ultima risata” nel 2012, “Il caso Enzo Tortora” e moltissimi altri, in cui la giovane pugliese ha saputo reinterpretassi e cambiare volto in maniera eccelsa.

Con gli inizi degli anni 2000 la sua carriera si impenna: passa dal teatro, al cinema, alla tv. Si fa conoscere al grande pubblico sul palco più amato degli italiani, quello del Festival di Sanremo, nel 2008. Insieme ad Andrea Osvart, conduce al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti la 58esima edizione.