Bianca Guaccero si confessa: «Con Giovanni ho le farfalle nello stomaco… È lui l’uomo giusto!» – L’amore che fa sognare i fan

In un’intervista esclusiva a OGGI, la vincitrice di «Ballando con le stelle» racconta: «Il primo bacio è arrivato alle prove. Giovanni Pernice dice che quando mi ha vista ha pensato “Bingo”. Io ci ho messo un po’ di più. I primi giorni mi sembrava bello ma troppo perfetto»

In un’intervista esclusiva a OGGI, la vincitrice di «Ballando con le stelle» Bianca Guaccero racconta l’amore, nato proprio durante la trasmissione, con il ballerino Giovanni Pernice: «Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l’uomo giusto. Con Giovanni è andata così». E racconta: «Il primo bacio è arrivato alle prove. Giovanni dice che quando mi ha vista ha pensato “Bingo”. Io ci ho messo un po’ di più. I primi giorni mi sembrava bello ma troppo perfetto». – foto | video

Video in Evidenza

Ballando, Bianca Guaccero su Giovanni Pernice: «Avevo rinunciato all’amore, poi è arrivato lui. Faremo Natale insieme alla mia famiglia» – leggi

Oggi-1-web-1-300x392DOPO UNA PAUSA DI OTTO ANNI – È la sua prima storia seria a otto anni dalla separazione dal papà di sua figlia: «Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli, è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito un mio equilibrio… Credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste». E ancora: «Mi ha conquistato sentire, per la prima volta, che avevo qualcuno accanto che mi accetta così come sono e mi aiuta a vincere le difficoltà. A volte Giovanni mi dice: “Fermati, sono io l’uomo, conduco io il ballo”. Ecco, non ballo più sola. Non sapevo com’è avere un compagno che condivide: “Se è faticoso, lo facciamo insieme”».

Il trionfo a Ballando con le stelle – guarda

PRONTI AL TRASLOCO – Sul futuro di coppia rivela: «Lui ha un impegno di lavoro a Londra, dove vive da anni, e poi si trasferirà a Roma, dove io abito con mia figlia». E su quello professionale, dopo le prime serate con Nek dal 10 gennaio e l’impegno a «PrimaSanremo», ha le idee chiare: «Vorrei essere coltivata dalla mia azienda in questo percorso legato all’intrattenimento. Ho bisogno di studiare, crescere, lavorare con continuità. Non un lavoro a spot ma con continuità».

Related Posts

Otto Padrón, Ex de Angélica Vale, Revela Su Verdad Más Íntima y Un Amor Secreto Tras 60 Años

Nadie imaginó que un hombre tan sereno, reservado y aparentemente intachable como Otto Padrón —considerado durante años el pilar emocional de Angélica Vale— ocultara un secreto capaz…

A los 52 años, Jaime Camil rompió su silencio para revelar la verdad sobre Angélica Vale.

Pocos imaginaban que, después de más de dos décadas de silencio absoluto, el actor Jaime Camil —uno de los rostros más emblemáticos de la televisión latinoamericana— elegiría…

Harfuch revela la verdad: Bedolla, capturado, confiesa el asesinato de Carlos Manzo.

Cuando las luces frías del edificio ministerial aún proyectaban sombras sobre el piso húmedo de cemento, el reloj marcó las 4 de la madrugada y una confesión rompió el…

La Última Publicación de Patricia Fuenmayor Antes de Morir ¡Te hará llorar!

Nadie imaginaba que, detrás de las luces brillantes del estudio y de la sonrisa radiante que siempre caracterizó a Patricia Fuenmayor, se escondía una tragedia silenciosa que…

Asi fue la dolorosa AGONIA de “PATRICIA FUENMAYOR” esta historia te romperá el alma

Cuando se confirmó la muerte de Patricia Fuenmayor, el público latinoamericano quedó paralizado. Pero lo que más generó controversia —y lo que volvió esta historia insoportablemente dolorosa—…

HARFUCH REVELA PODEROSA INFORMACION DE CARLOS MANZO; SALINAS PUEDE SER EMBARGADO, BUKELE EN APRIETOS

México atraviesa un momento político excepcionalmente tenso. Mientras el país aún intenta comprender el asesinato del alcalde de Uruapan, Carlos Manzo, una serie de revelaciones explosivas ha…