Camila Cabello sotto shock: Concerto in un palazzetto quasi vuoto!

 © Tgcom24

Il concerto di Camila Cabello al festival “AT&T Playoff Playlist Live” di Atlanta non sarà ricordato come il suo più grande successo, ma ha comunque scatenato la fanbase. La cantante di “Senorita” e il rapper Lil Wayne erano i nomi di punta dell’evento, ma gli organizzatori non sono riusciti a riempire l’arena. La popstar si è quindi esibita nel palazzetto semivuoto, provocando reazioni contrapposte.

Camila Cabello al festival “AT&T Playoff Playlist Live!” di Atlanta

© Instagram
© Instagram
© Instagram

Camila Cabello e il concerto flop

  Camila Cabello era una delle ospiti più attesi del festival “AT&T Playoff Playlist Live!”, il tradizionale evento musicale organizzato dal College Football Playoff (CFP) alla State Farm Arena di Atalanta. E’ un appuntamento molto atteso dagli appassionati di football americano e non solo, che anticipa la finalissima di campionato (quest’anno vinto dagli Ohio State Buckeyes). Durante i tre giorni di concerti si sono esibiti anche Lil Wayne, la rapper GloRilla, il cantautore inglese Myles Smith e il cantante pop Knox.  Sembra però che l’organizzazione sia riuscita a vendere solo un terzo dei biglietti e gli artisti hanno dovuto quindi cantare davanti agli spalti vuoti. Una situazione ben diversa da quella incontrata dalla Cabello a Glastonbury, dove mandò in tilt il pubblico spalmandosi dei ghiaccioli sul corpo seminudo.

© Twitter

Camila Cabello divide i social

 Sui social sono subito diventate virali le immagini della Cabello che canta e balla davanti alle gradinate vuote e in molti hanno gridato al flop, consigliandole di esibirsi solo in luoghi alla sua portata. Altri invece l’hanno difesa, apprezzando il fatto che non abbia mancato di rispetto agli spettatori presenti. Tra questi il collega Mod Sun, che ne ha apprezzato la professionalità. “Il 99% degli artisti avrebbe cancellato lo spettacolo + avrebbe rilasciato una dichiarazione di ‘salute mentale'”, ha scritto su X. “Ha appena guadagnato il mio rispetto continuando a esibirsi. Quello spettacolo ha significato il mondo per le persone che erano tra la folla quella sera. GLI SPETTACOLI VUOTI SONO ANCORA SPETTACOLI”.

Related Posts

CASO VALERIA AFANADOR: Revelan al Sospechoso Oculto que Podría Cambiarlo Todo en Cajicá “Cuando el misterio se vuelve realidad, la verdad golpea sin piedad.

Cajicá, un pueblo que solía ser un remanso de paz, se vio sacudido por la desaparición de Valeria Afanador. La noticia se extendió como un virus, infectando…

El legendario Sergio Vargas sorprendió con una confesión

El mundo del merengue y la farándula latinoamericana quedó sacudido después de que Sergio Vargas, uno de los artistas más emblemáticos de República Dominicana, decidiera hablar sobre un…

Impactante revelación: Arturo Carmona toma partido

El mundo del espectáculo mexicano vive un nuevo terremoto mediático. En medio de la polémica que enfrenta a Alicia Villarreal con su expareja y productor Cruz Martínez, el actor y…

La Hija De Guy Williams FINALMENTE Confirma Los Rumores

En abril de 1989, mientras residía en Buenos Aires, Guy Williams desapareció de manera misteriosa. Para el 6 de mayo, vecinos preocupados alertaron a las autoridades al…

El Indio Fernández lo mato porque andaba con su joven hija Jacaranda

Según versiones no oficiales y testimonios cercanos, la causa real de su muerte estaría ligada a un amor prohibido con Jacaranda Fernández, hija del Indio, y no…

LA CANCIÓN que SALVÓ a SCORPIONS y LO CAMBIÓ TODO

Con giras canceladas y la incertidumbre a flor de piel, la banda enfrentaba la posibilidad de abandonar sus sueños. Sin embargo, de esa crisis surgió una balada…