Orari d’inizio e dettagli dell’esibizione della rocker senese e i nomi degli artisti sardi che animeranno la serata
Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili.
La rocker senese salirà sul palco alle 22.20 e terrà compagnia ai diecimila di piazza d’Italia, più quelli che troveranno posto davanti al maxischermo di via Roma, per un’ora e mezzo.
Riproporrà lo stesso concerto che in questi mesi l’ha vista impegnata in un tour europeo indoor che la porterà in estate anche sui palchi dei più importanti festival del continente.
Il countdown di mezzanotte vedrà però sul palco un altro protagonista, il duo comico Pino e gli Anticorpi dei fratelli sassaresi Stefano e Michele Manca. «Per adeguarci al nuovo codice della strada, brinderemo con la gazzosa» hanno promesso i due.
Con loro per gli auguri anche il sindaco Giuseppe Mascia e gli altri esponenti dell’amministrazione. La serata proseguirà con un doppio Dj Set. Prima due protagonisti storici della scena sassarese, Dj Arturo accompagnato dal sax di Luca Lanza. Poi, strizzando l’occhio ai più giovani, sarà la volta di BigNash.