Cardinaletti annuncia al TG1 un servizio sull’ex Cremonini: lui reagisce così

Cardinaletti annuncia al TG1 un servizio sull’ex Cremonini: lui reagisce così

Ci sono ex ingombranti, ex che, più di altri,  non riescono ad essere rimossi dalla mente.  A quanto pare, stavolta è Giorgia Cardinaletti, giovane giornalista del tg 1, a non riuscire a  lasciarsi alle spalle lo spettro di un fidanzato famoso, che si chiama Cesare Cremonini. I due hanno vissuto una storia d’amore durata un anno e mezzo.

Cardinaletti annuncia al TG1 un servizio sull’ex Cremonini: lui reagisce così

Si sono amati per poco, in silenzio, lontano dai riflettori, senza mai ufficializzare la loro relazione, sino all’annuncio della rottura,  dato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Per un bislacco scherzo del destino, proprio Chi, che nella rovente estate 2023, aveva pubblicato degli scatti della ormai ex coppia in vacanza, ha  comunicato il the end.

Se, per esigenze lavorative, dinnanzi alle telecamere e a milioni di telespettatori, bisogna lanciare un servizio sul proprio ex compagno, non ci si può certo sottrarre, con la conseguenza che il momento viene immortalato.

Non si può impedire ai fan e agli haters di esprimere commenti a caldo e quel pezzo del telegiornale, entrando nelle case di milioni di italiani, attraverso gli schermi, fa il boom di interazioni, poco ma sicuro, divenendo chiacchieratissimo.

Dopo che la Cardinaletti ha annunciato  al TG1 un servizio sull’ex Cremonini, lui ha  reagito in un determinato modo. Come? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle vostre curiosità.

Related Posts

Adela Noriega rompe el silencio y revela la verdad tras su misterioso retiro

Hablar de Adela Noriega es evocar una época dorada de la televisión mexicana, donde las telenovelas eran más que entretenimiento: eran fenómenos culturales. Desde su debut en…

CONFIRMAN LO QUE TANTO SE TEMÍA de SEBASTIÁN MARTÍNEZ

En el mundo de la farándula, las relaciones amorosas suelen ser un espectáculo público, donde la felicidad y los problemas se viven bajo la lupa de millones….

Defensa de Omar Bravo le rasca para defenderlo

La audiencia de vinculación a proceso de Omar Bravo —el exfutbolista y símbolo del orgullo nacional mexicano— se ha convertido en el epicentro de la atención mediática y judicial….

¿CON QUIÉNES SE JUNTÓ LARA ANTES DEL CRIMEN?

El brutal asesinato de tres adolescentes en el barrio de Flores (Buenos Aires) no solo ha estremecido a la opinión pública argentina, sino que también ha revelado la cara…

La Sombra de Adriana Meza Torres

Cuando el poder viste de blanco, la justicia aprende a callar. No es una metáfora, es una verdad que hiela la sangre. La historia de Carlos Emilio Galván…

El Testigo que Harfuch Temía… vio algo prohibido

En medio de los días en que Uruapan aún no lograba recuperarse del impacto por el asesinato del alcalde Carlos Alberto Manso Rodríguez, una declaración anónima surgió…