Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera al Festival di Sanremo 2025: la conduttrice torna oggi in tv su Rai 1 a La Volta Buona

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona, lunedì 17 febbraio alle 14.05. La conduttrice è tornata da Sanremo insieme a suo marito Guido Maria Brera. I due sono stati più volte inquadrati durante il festival nella serata delle cover. La Balivo, stando alle storie di Instagram, è molto soddisfatta della vittoria di Olly e sotto al post scrive: “24 ore sanremesi belle intense e porterò con me le emozioni che mi hanno dato tutte le persone incontrate stamattina, molte con i loro bambini: tra selfie, autografi e sorrisi. Ci vediamo in diretta lunedì e domenica se potete riposate!”. Scorrendo, possiamo trovare la foto insieme a suo marito proprio davanti all’Ariston e i fan impazziscono: “Che bella coppia!“, “Voi siete come il vino”, “Sei una donna bellissima e intelligente! Ti ammiro!”.
Caterina Balivo inizia la relazione, con quello che poi è diventato suo marito, dopo la fine della storia con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. La conduttrice si è sposata con Guido Maria Brera, il 30 agosto 2014 a Capri e dal loro amore sono nati Guido Alberto e Cora.
Il manager finanziario ha due figli da un matrimonio precedente, Roberto e Costanza. Riguardo alla relazione precedente ha dichiarato: “Eravamo due ragazzi quando ci siamo sposati, credo volessimo cose molto diverse. Siamo stati tre anni a Londra, ma per me vivere in città è impossibile, se non vedo fuori dalla finestra natura e orizzonte sto male. Quindi dopo poco ho trasferito la famiglia in Val Pusteria, dove andavo in vacanza da piccolo. Si sono adattati bene e io facevo avanti e indietro, ma il rapporto con mia moglie era già logorato. Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo”.
La coppia ha affrontato una crisi temporanea durante il lockdown nel 2020, quando Brera rimase a Milano mentre la famiglia era a Roma. Tuttavia, questo periodo di separazione è stato breve e ora sono più uniti che mai.