Caterina Balivo sconvolta per Sandra Milo: il retroscena inaspettato sulla sua scomparsa!

La Volta Buona Ricordo Sandra MiloLa Volta Buona Ricordo Sandra Milo

La puntata del 28 gennaio 2025  di La volta buona è stato ricca di emozioni soprattutto quando la padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato in studio il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis. Oggi, infatti, è l’anniversario di morte della grande attrice italiana che ha lasciato un vuoto indelebile.

È passato già un anno ma per me è come se fosse solo passato un mese“. Sono queste le parole del figlio che ha tenuto a ricordare sua madre. “Ci sono cose che vorrei dire a mamma e non posso farlo”. Ha continuato.

Il retroscena sulla morte di Sandra Milo

Sandra Milo è stata una donna unica che ha fatto della sua passione per il cinema un vero capolavoro. Icona italiana, il suo fascino e il suo talento l’hanno resa una vera e propria diva che nessuno potrà mai dimenticare. Il suo modo di essere fuori dagli schemi l’ha accompagnata fino al giorno della sua morte. E proprio in diretta a La volta buona, Caterina Balivo ha voluto raccontare un retroscena che la riguarda.

Secondo quanto raccontato dalla conduttrice in diretta nello studio Rai, poco prima di morire la Milo aveva accennato all’aldilà spiegando: “Se morissi e dovessi rinascere vorrei essere un albero, perché un albero ha dei rami meravigliosi e poi c’è l’autunno e perde tutte le foglie, poi c’è l’inverno e aspetta la primavera – è questo il messaggio mandato in onda da parte dell’attrice – Deve essere un piacere straordinario la vita che esplode, prima nascono le foglie e poi i fiori e poi tutti gli uccellini”.

Il videomessaggio realizzato dalla stessa Milo si è concluso con parole toccanti che hanno emozionato il pubblico in studio: “Devo salutare tutti un’ultima volta? – aveva affermato l’attrice – Io intanto mi metto il rossetto, perché anche per morire ci vuole un bel rossetto”.

Il ricordo del figlio Ciro

Dopo il servizio con l’ultimo messaggio di Sandra Milo, è entrato in studio Ciro De Lollis che ha parlato a cuore aperto della mamma a Caterina Balivo emozionata. “Non mi aiuta sentirla, anche se mi fa piacere – ha spiegato – mi sono emozionato e pensavo di essere più forte. L’emozione è ancora tanta”. Il figlio dell’attrice ha affermato che la ferità non si è ancora sanata. Poi ha aggiunto: “Io ero geloso di mamma, dei finti baci sul set. Ero molto geloso. Pensano che io conosca tutti i film di mia madre, ma io in realtà no. E da piccolo, ricordo che la scena di un bacio mi diede molto fastidio”.

Related Posts

CAOS TOTAL tras el ATAQUE masivo a FÁTIMA Mexicanos EXPLOTAN y defienden a su REINA

Desde el instante en que las luces del escenario se apagaron y el nombre de Fátima Bosch fue anunciado como la nueva Miss Universe, la competencia dejó…

Carlos Bautista pide expulsión de Noroña en Morena y explica programa para denunciar criminales

En un momento en que la opinión pública mexicana permanece profundamente dividida ante la violencia, la corrupción y la pérdida de confianza en la clase política, una…

GRECIA QUIROZ HELADA, CONFIESAN EN FISCALIA. 4T QUIEREN CORRER A GERTZ.

En un momento en que México aún no asimila el asesinato del alcalde de Uruapan, Carlos Manso, una cadena de revelaciones explosivas surgidas en la Fiscalía ha…

Noroña lo vuelve a hacer… ACUSA a Grecia Quiroz, Viuda de Carlos Manzo de “ambiciosa y fa.c1sta”

El clima político en Michoacán, ya marcado por el impacto del asesinato de Carlos Manzo,’ volvió a estremecerse cuando el senador Gerardo Fernández Noroña lanzó declaraciones que…

Filtran pruebas de que FÁTIMA BOSCH compró la corona de Miss Universo

Apenas comenzaron a circular en internet los audios difusos, los mensajes privados y ciertos documentos supuestamente internos, el nombre de Fátima Voz pasó de ser una reina…

MOMENTO IMPACTANTE! JUEZ HUNDE A GRECIA QUIROZ, SE CAE LA FARSA. GERTZ EN LA MIRA.

Justo cuando México parecía haber aceptado que el caso de Carlos Manso se hundiría en el ciclo interminable de acusaciones políticas y discursos sin pruebas, una decisión…