Chi è Michele Morrone? Il fenomeno social che conquista cuori e schermi!

Origini, successo e passioni dell’uomo che dall’Italia sta conquistando il mondo

L’amore per Michele Morrone è ormai un fatto inconfutabile. Il pubblico italiano (ma anche quello internazionale) è ormai rapito dal fascino dell’attore di nascita pugliese che oggi ha oltre 15 milioni di seguaci su Instagram. Il motivo? La sua bellezza che si declina su qualsiasi media. Michele è nato il 3 ottobre del 1990 a Bitonto, ma è cresciuto a Melegnano, in Lombardia e la sua formazione iniziale è principalmente legata alla recitazione, che l’ha stregato.

 

Dopo aver continuato i suoi studi a Pavia nell’accademia di Arte drammatica al Teatro Fraschini, non molto tempo dopo entra nel cast di “Come un delfino 2“, fiction con Raoul Bova, nel quale, molto diverso da com’è oggi, senza barba e molto meno tatuato, interpreta un “cattivo” della serie. Con diverse partecipazioni in molte fiction, una grossa svolta arriva quando viene scelto nel cast di “Ballando con le stelle”, al fianco della stupenda Ekaterina Vaganova (è arrivato secondo). Il suo primo ruolo da protagonista arriva poi nel 2017 nella fiction “Sirene” di Ivan Cotroneo o Monica Rametta, nel quale sarà il tritone Ares (con le sembianze umane e lo pseudonimo di Gegè de Simone).

Si è sentito (moltissimo) parlare di lui a livello internazionale per il film Netflix “365 giorni”, un film decisamente per un pubblico adulto che però ha spopolato sulla piattaforma e anche grazie alla forte promozione internazionale. Michele Morrone recita perfettamente in inglese e sostiene senza alcuna difficoltà le interviste nei programmi più prestigiosi del continente, non negando mai la natura provocante di quella pellicola, osteggiata dalla critica ma adorata dal pubblico.

 

Questo film ha reso la sua popolarità sui social (su Instagram ma anche TikTok) che era già piuttosto forte, devastante. Oggi il suo nome è sulla bocca di tutti e il suo intento, tra una campagna pubblicitaria, la creazione di una linea di abbigliamento femminile e non ultima per importanza, la sua carriera da musicista, il suo sogno è fare una lunghissima carriera nell’industria del cinema. Uscirà in futuro il film “Subservience”, uno sci-fi con Megan Fox e “Home sweet home”, un film dalle sfumature horror ispirato al famoso videogioco omonimo del 2017.

Ma torniamo un secondo alla musica. Michele sa suonare la chitarra, il pianoforte e ama cantare rock (anche se segue con interesse la musica italiana, c’è un video in cui canta “Distratto” di Francesca Michielin). Ha già fatto molti concerti in giro per l’Europa e seguendolo da tempo, ci siamo resi conto che insieme alla recitazione, è un po’ il centro della sua vita.

Related Posts

¡El truco de maquillaje secreto de Penélope Cruz para lucir más joven, ahora revelado junto a Pamela Anderson!

Es una regla básica de maquillador con la que la actriz ha conseguido recordarnos el look ‘beauty’ que llevaba en los 90 Penélope Cruz en los Premios…

¡Penélope Cruz y Rosalía juntas en una foto inédita, pero hay un detalle de la Met Gala que roba toda la atención!

Ya sabíamos que Rosalía había estado presente en el 50º cumpleaños de Penélope pero, gracias a una foto que acaba de publicar la actriz de ambas, nos…

¡Emotivos mensajes de estrellas como Penélope Cruz y Gwyneth Paltrow sobre los devastadores incendios en California!

Las redes sociales se han llenado de muestras de apoyo y solidaridad ante la tragedia que se vive en Los Ángeles y alrededores. La actriz Gwyneth Paltrow…

¡Mónica Cruz rompe el silencio sobre la salud de Penélope tras su aparición con parche! ‘Tiene que controlar’

Mónica Cruz | Europa Press Su hermana, Mónica Cruz, ha aclarado que “no es diabética pero tiene que controlar” Hace unas horas, saltaban las alarmas sobre el…

¡Tres icónicas mujeres, un solo vestido! Georgina Rodríguez, Danna y Dua Lipa arrasan con este look.

Las tres derrocharon sensualidad, en diferentes eventos, gracias a este vestido verde semitransparente. Dice el refrán que la que con verde se atreve, por guapa se tiene…

¡Georgina Rodríguez deslumbra con un vestido rojo espectacular y un truco secreto para una cintura de infarto!

La empresaria anunciaba la vuelta de su perfume árabe enfundada en un precioso vestido rojo midi entallado que no podía sentarle mejor. Georgina ha empezado el 2025…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *