Chi è Michele Morrone? Il fenomeno social che conquista cuori e schermi!

Origini, successo e passioni dell’uomo che dall’Italia sta conquistando il mondo

L’amore per Michele Morrone è ormai un fatto inconfutabile. Il pubblico italiano (ma anche quello internazionale) è ormai rapito dal fascino dell’attore di nascita pugliese che oggi ha oltre 15 milioni di seguaci su Instagram. Il motivo? La sua bellezza che si declina su qualsiasi media. Michele è nato il 3 ottobre del 1990 a Bitonto, ma è cresciuto a Melegnano, in Lombardia e la sua formazione iniziale è principalmente legata alla recitazione, che l’ha stregato.

 

Dopo aver continuato i suoi studi a Pavia nell’accademia di Arte drammatica al Teatro Fraschini, non molto tempo dopo entra nel cast di “Come un delfino 2“, fiction con Raoul Bova, nel quale, molto diverso da com’è oggi, senza barba e molto meno tatuato, interpreta un “cattivo” della serie. Con diverse partecipazioni in molte fiction, una grossa svolta arriva quando viene scelto nel cast di “Ballando con le stelle”, al fianco della stupenda Ekaterina Vaganova (è arrivato secondo). Il suo primo ruolo da protagonista arriva poi nel 2017 nella fiction “Sirene” di Ivan Cotroneo o Monica Rametta, nel quale sarà il tritone Ares (con le sembianze umane e lo pseudonimo di Gegè de Simone).

Si è sentito (moltissimo) parlare di lui a livello internazionale per il film Netflix “365 giorni”, un film decisamente per un pubblico adulto che però ha spopolato sulla piattaforma e anche grazie alla forte promozione internazionale. Michele Morrone recita perfettamente in inglese e sostiene senza alcuna difficoltà le interviste nei programmi più prestigiosi del continente, non negando mai la natura provocante di quella pellicola, osteggiata dalla critica ma adorata dal pubblico.

 

Questo film ha reso la sua popolarità sui social (su Instagram ma anche TikTok) che era già piuttosto forte, devastante. Oggi il suo nome è sulla bocca di tutti e il suo intento, tra una campagna pubblicitaria, la creazione di una linea di abbigliamento femminile e non ultima per importanza, la sua carriera da musicista, il suo sogno è fare una lunghissima carriera nell’industria del cinema. Uscirà in futuro il film “Subservience”, uno sci-fi con Megan Fox e “Home sweet home”, un film dalle sfumature horror ispirato al famoso videogioco omonimo del 2017.

Ma torniamo un secondo alla musica. Michele sa suonare la chitarra, il pianoforte e ama cantare rock (anche se segue con interesse la musica italiana, c’è un video in cui canta “Distratto” di Francesca Michielin). Ha già fatto molti concerti in giro per l’Europa e seguendolo da tempo, ci siamo resi conto che insieme alla recitazione, è un po’ il centro della sua vita.

Related Posts

REVELA LOS SECRETOS MÁS OSCUROS DE SU VIDA Y SU GARCÍA

Jorge Rivero abre la puerta de su casa en Los Ángeles. Pero no es una casa cualquiera. Es un santuario de recuerdos, de fotografías sepia, de trofeos…

Gloria Trevi FINALMENTE admite lo que todos sospechábamos.

Nadie imaginaba que el momento más contundente de la carrera de Gloria Trevi —una artista construida a base de escenarios ardientes, notas agudas y una vida llena…

“No fue un accidente, se me hace inhumano” Hermano de motociclista atropellado rompe el silencio

“Hay cosas que no pueden llamarse accidente”. La frase de Rodrigo, hermano de Roberto Hernández, resuena entre consignas y motores apagados durante las movilizaciones que han marcado…

Caso Roberto Hernández: ¿Cuántos años de cárcel podría enfrentar la conductora que lo arrolló y huyó?

Hay hechos que no pueden quedarse en la categoría de un simple accidente de tránsito. Son episodios que sacuden la frontera entre la imprudencia y la intención,…

¡Nunca se detuvo! Revelan nuevo video del momento en el que fue atropellado Roberto en Iztapalapa

Nunca frenó, ni siquiera por un segundo. Ese es el detalle más perturbador del video que acaba de hacerse público y que muestra los últimos instantes de…

¡SE ACABÓ EL TIEMPO! Embajador de EUA lanza ultimátum a Harfuch para entregar a líderes de Morena

No se trata de un comunicado oficial ni de un documento diplomático hecho público. Sin embargo, las señales que llegan desde Washington en las últimas semanas han…