Chiara Ferragni e la felpa con i cagnolini: il dolce significato dietro la personalizzazione

Il look da ufficio di Chiara Ferragni? Oltre a essere cozy, è anche personalizzato e nasconde una dolce dedica a due degli amori della sua vita.
Vuoi leggere Fanpage.it senza pubblicità? Abbonati ora
A cura di Valeria Paglionico
Chiara Ferragni ha ripreso la sua normale quotidianità dopo l’ultimo anno difficile. Lasciatasi alle spalle sia lo scandalo dei pandori che la separazione da Fedez, ha ritrovato il sorriso e ora non potrebbe essere più felice degli inediti traguardi professionali che sta raggiungendo. Dopo essere tornata sulle copertine fashion, è volata a Parigi per la Settimana della Moda e ha incantato tutti con dei look chic e super glamour. Ora è di nuovo a Milano ma, nonostante gli ultimi giorni impegnativi, sembra non avere alcune intenzione di fermarsi. Ha trascorso la mattinata in ufficio e lo ha fatto con una felpa personalizzata che non è passata inosservata.

Il look da ufficio di Chiara Ferragni
Cosa ha indossato Chiara Ferragni per la giornata in ufficio? Niente abiti sofisticati, minigonne o accessori gioiello, ha preferito un look comodo e cozy ma dai dettagli personalizzati, così da mixare stile casual e originalità. Ha abbinato un paio di leggings dark a una felpa oversize in grigio chiaro, per la precisione un modello decorato con due cagnolini sul petto.

Chiara Ferragni con la felpa personalizzata
Di chi si tratta? Di due dei suoi amori della sua vita, Mati e Paloma. Chi segue regolarmente l’imprenditrice sa bene chi sono. Matilda era il bulldog francese che le ha fatto compagnia fin dai primi anni della carriera (divenne anche protagonista della canzone che le fece conoscere Fedez) ma purtroppo è scomparsa a luglio 2023, mentre Paloma è il golden retriever preso da Chiara da quasi 2 anni (che è rimasto con lei anche dopo il divorzio).

LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni vola a Parigi: si prepara alla Fashion Week con i pantaloni-pigiama

Il look da ufficio di Chiara Ferragni
Il dolce omaggio di Chiara Ferragni a Matilda
Complice il fatto che la scomparsa di Matilda ha provocato momenti di profonda tristezza in casa Ferragni, Chiara ha trovato un espediente glamour per portarla sempre con lei: stampando il suo viso sulla felpa accanto a quello del “fratello” Paloma. Nello scatto social non è mancata la dolce didascalia a effetto nostalgia, l’imprenditrice ha infatti scritto: “Per ricominciare (e Mati che ci protegge dalla nuvoletta)”, facendo riferimento alle parole usate con Leone e Vittoria per parlare della morte del cucciolo in modo delicato. L’idea di Chiara non è forse adorabile?

Related Posts

¡A sus 53 años, Thalía por fin admite lo que todos sospechábamos!

La llamada reina del pop latino ha sorprendido al mundo con una revelación que hasta ahora había evitado. Thalía, a sus 53 años, decidió romper el silencio…

El esposo de Verónica Echegui: A sus 45 años rompe el SILENCIO, revelando una TRISTE verdad

Lo que parecía una vida marcada por el éxito y la estabilidad escondía, en realidad, una herida profunda. El esposo de la actriz española Verónica Echegui decidió…

A los 59 años, Marisela nombró a los seis cantantes que más odia.

Conocida como La Dama de Hierro de la música romántica, Marisela nunca ha tenido pelos en la lengua. Pero a sus 59 años decidió ir todavía más…

A los 50 años, Cristian Castro nombró a los cinco cantantes que más odia.

Luis Miguel y su vida privada siempre fueron una gran interrogante, ya que desde que comenzó su exitosa carrera, cuando era tan solo un niño, decidió mantener…

Antes de morir, Rocío Dúrcal REVELÓ a los siete artistas que más odiaba y no fue nada bonito.

El mito de la dulzura y la voz eterna quedó sacudido por una confesión que nadie esperaba. Rocío Dúrcal, la reina indiscutible de las rancheras, dejó entrever…

Antes de morir, Leo Dan nombró a seis cantantes a quienes nunca perdonó.

Tiempo después, se acercó a una de las disqueras para mostrar su música, y tan solo un par de semanas más tarde, ya tenía su primer éxito…