“Chiara Ferragni elogia Bianca Balti: «Una donna meravigliosa da ammirare». E Fedez? Intanto rosica!

Prima sorridenti a favore di smartphone, poi mano nella mano al tavolino di un elegante bar. Così… Chiara Ferragni da Cremona e Bianca Balti da Lodi, si si sono mostrate sui Instagram: insieme e contente di trascorrere un bel pomeriggio, tra chiacchiere e confidenze. Le due, amiche di vecchia data, si sono incontrate nei giorni scorsi a Milano. La modella si sta curando da un tumore ovarico, per lei è un periodo tutt’altro che semplice, eppure sprigiona una forza e una serenità contagiose, da ammirare. Ed è veramente, Bianca, “La ragazza più meravigliosa“, come ha scritto la Ferragni tra le storie, sotto la loro foto. Intanto Fedez (frequenterebbe una ragazza da tempo), astuto come sempre, cavalca l’onda verso Sanremo e, attraverso canzoni e frasi ad hoc qua e là, non perde occasione per rosicare, o meglio, punzecchiare la sua ex Ferragni, presissima, dalla nuova storia con Giovanni Tronchetti Provera.

Prima sorridenti a favore di smartphone, poi mano nella mano al tavolino di un elegante bar. Chiara Ferragni e Bianca Balti si mostrano così su Instagram, insieme e contente di trascorrere un bel pomeriggio, tra chiacchiere e confidenze.

Le due, amiche di vecchia data, si sono incontrate ieri a Milano. La modella si sta curando da un tumore ovarico, per lei è un periodo tutt’altro che semplice, eppure sprigiona una forza e una serenità contagiose. “La ragazza più meravigliosa” scrive Chiara Ferragni tra le storie, sotto la loro foto, orgogliosa di avere un’amica così. Anche l’imprenditrice digitale ha attraversato un periodo complicato e certamente avranno avuto molte cose di cui parlare. Vederle così contente, nonostante tutto, è un bel ritratto di amicizia.

Bianca Balti e la malattia

A dicembre 2022, Bianca Balti si è sottoposta a una mastectomia bilaterale preventiva – ovvero l’asportazione di entrambi i seni – come misura preventiva contro il cancro. Portatrice della mutazione BRCA, che aumenta il rischio di sviluppare tumori, la sua è stata una decisione quasi obbligata. Lo scorso settembre ha fatto sapere di avere un tumore ovarico, diagnosticato già al terzo stadio. La malattia l’ha raccontata fin dall’inizio sui social, condividendo paure ma soprattutto speranza e tanto coraggio.

Dopo un delicato intervento ha iniziato la chemioterapia. Un percorso lungo che sta affrontando insieme al nuovo fidanzato, alla figlia e ai suoi affetti più cari. Molto spesso, però, è proprio lei a sostenere loro con una forza incredibile.

 

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…