Prima sorridenti a favore di smartphone, poi mano nella mano al tavolino di un elegante bar. Così… Chiara Ferragni da Cremona e Bianca Balti da Lodi, si si sono mostrate sui Instagram: insieme e contente di trascorrere un bel pomeriggio, tra chiacchiere e confidenze. Le due, amiche di vecchia data, si sono incontrate nei giorni scorsi a Milano. La modella si sta curando da un tumore ovarico, per lei è un periodo tutt’altro che semplice, eppure sprigiona una forza e una serenità contagiose, da ammirare. Ed è veramente, Bianca, “La ragazza più meravigliosa“, come ha scritto la Ferragni tra le storie, sotto la loro foto. Intanto Fedez (frequenterebbe una ragazza da tempo), astuto come sempre, cavalca l’onda verso Sanremo e, attraverso canzoni e frasi ad hoc qua e là, non perde occasione per rosicare, o meglio, punzecchiare la sua ex Ferragni, presissima, dalla nuova storia con Giovanni Tronchetti Provera.
Prima sorridenti a favore di smartphone, poi mano nella mano al tavolino di un elegante bar. Chiara Ferragni e Bianca Balti si mostrano così su Instagram, insieme e contente di trascorrere un bel pomeriggio, tra chiacchiere e confidenze.
Le due, amiche di vecchia data, si sono incontrate ieri a Milano. La modella si sta curando da un tumore ovarico, per lei è un periodo tutt’altro che semplice, eppure sprigiona una forza e una serenità contagiose. “La ragazza più meravigliosa” scrive Chiara Ferragni tra le storie, sotto la loro foto, orgogliosa di avere un’amica così. Anche l’imprenditrice digitale ha attraversato un periodo complicato e certamente avranno avuto molte cose di cui parlare. Vederle così contente, nonostante tutto, è un bel ritratto di amicizia.
Bianca Balti e la malattia
A dicembre 2022, Bianca Balti si è sottoposta a una mastectomia bilaterale preventiva – ovvero l’asportazione di entrambi i seni – come misura preventiva contro il cancro. Portatrice della mutazione BRCA, che aumenta il rischio di sviluppare tumori, la sua è stata una decisione quasi obbligata. Lo scorso settembre ha fatto sapere di avere un tumore ovarico, diagnosticato già al terzo stadio. La malattia l’ha raccontata fin dall’inizio sui social, condividendo paure ma soprattutto speranza e tanto coraggio.
Dopo un delicato intervento ha iniziato la chemioterapia. Un percorso lungo che sta affrontando insieme al nuovo fidanzato, alla figlia e ai suoi affetti più cari. Molto spesso, però, è proprio lei a sostenere loro con una forza incredibile.