La conduttrice della Rai è stata la protagonista di una gaffe colossale nei confronti di Stefano De Martino: tutti ne parlano
Sarà stata la stanchezza dovuta alle feste natalizie o semplice distrazione, fatto sta che Caterina Balivo ha sorpreso tutti per una parola pronunciata nei confronti dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino, che a tutti gli effetti sembrerebbe un vero e proprio insulto.
Caterina Balivo è stata la protagonista di una clamorosa [email protected]
De Martino diventato in poco tempo la punta di diamante della TV di Stato cosa avrà pensato della collega? Per fortuna la sua cosiddetta cazzimma (tipica dei napoletani) – tra l’altro Stefano è campano come la padrona di casa de La Volta Buona – ha attutito il colpo.
L’esilarante lapsus è sopraggiunto proprio nel celebre talk, dove la Balivo tutti i giorni intrattiene il pubblico con storie e interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Caterina Balivo sorprende tutti con una parola inaspettata
Il programma di Caterina Balivo, La Volta Buona, qualche giorno fa è stato teatro di una gaffe che in men che non si dica è diventata virale. La conduttrice, mentre era in collegamento con Stefano de Martino, nell’elogiare le sue qualità descrivendolo come uno “showman a tutto tondo”, ha sbagliato e lo ha chiamato “tonto“.
Stefano De Martino è stato ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo – [email protected]
Accortasi dell’errore, non è riuscita a camuffarlo, finendo nell’ offendere (ovviamente senza volerlo) il suo ospite. Come se non bastasse è caduta anche in un errore di tipo geografico, perchè ha detto che Stefano è originario di Torre del Greco, quando in realtà è di Torre Annunziata.
Entrambe le gaffe sono state involontarie, ma hanno generato un momento di imbarazzo per la conduttrice. E sicuramente enorme sorpresa da parte del pubblico che sa bene quanto Caterina Balivo sia sempre impeccabile nel suo modo di fare televisione.
Tuttavia le papere ogni tanto arrivano e bisogna farsene una ragione. Stefano De Martino dal canto suo, noto per il umorismo non ha dato peso all’accaduto e ha scherzato per stemperare il clima, dimostrandosi comprensivo. Durante la puntata inoltre è stato affrontato anche un gossip secondo cui De Martino avrebbe avuto un flirt con Carmen Russo. Entrambi hanno smentito il pettegolezzo, e Stefano ha nuovamente scherzato dicendo che, in realtà il flirt ci sarebbe stato con il marito di Carmen, Enzo Paolo Turchi.
Insomma, niente di irrimediabile: la gaffe di Caterina Balivo è subito passata in secondo piano. Alla fine si è trattato di un momento di leggerezza televisiva, anche se segnato da qualche lapsus, ma sicuramente da tanta ironia. L’episodio ha dimostrato quanto anche i conduttori esperti possano incappare in piccoli scivoloni in diretta.