Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: La Foto Iconica che Fa Sognare i Fan!

Clizia Incorvaia pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae con il marito Paolo Ciavarro, in cui i due replicano una foto scattata da Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Accanto una frase: “È una promessa, tu sai”.
Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora
A cura di Ilaria Costabile

Alla fine di una settimana complicata, difficile e dolorosa, come quella che ha accompagnato la scomparsa di Eleonora Giorgi, lo scorso 3 marzo, Clizia Incorvaia pubblica sul sui profilo Instagram una foto col marito Paolo Ciavarro, che replica un vecchio scatto della mamma e del padre Massimo.

Lo scatto che replica la foto di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro
Biondissimi e sorridenti, con gli occhi limpidi e lucenti rivolti davanti a loro, così appaiono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nello scatto pubblicato dall’influencer, in cui lei è cavalcioni sulle spalle del marito e che mette a confronto con una foto in cui, nella stessa posa, ci sono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, quando erano i volti amatissimi del cinema e interpreti di Sapore di mare. A corredo delle due fotografie, una frase: “È una promessa…tu sai” scrive Clizia. Il legame con la suocera è sempre stato fortissimo e nell’ultimo anno, quando l’attrice si è ammalata, nonc ‘è stato giorno in cui non abbiano condiviso del tempo insieme, anche per far vivere al piccolo Gabriele, il figlio avuto da Paolo, quanto più tempo possibile con sua nonna, il suo angelo, come lei stessa prima di spegnersi aveva raccontato al nipotino.

Il dolore di Clizia Incorvaia per la perdita di Eleonora Giorgi
Il giorno dei funerali, tenutisi nella Chiesa degli Artisti a Roma, alla presenza di nomi dello spettacolo e di coloro che hanno amato e ammirato Eleonora Giorgi e chi le è stato accanto in questi ultimi e difficili mesi, Clizia è riuscita a dire qualcosa ai microfoni de La volta buona. L’influencer, fermata dall’inviata di Caterina Balivo, ha raccontato il suo dolore dicendo: “Non ho perso una suocera, oggi ho perso la mia migliore amica, la mia confidente, la mia complice, la mia compagna di avventure”. Anche il marito, Paolo, poco prima della funzione ai microfoni della stampa è riuscito a pronunciare qualche parola, commosso e provato infatti ha detto: “Guardo il cielo e so che è lì, mi sta guardando e veglia su mio figlio”.

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…