Colpo di scena: Can Yaman lascia Viola Come il Mare! Ecco perché non sarà più al fianco di Francesca Chillemi!

Il cast tornerà sul set tra maggio e giugno, con la messa in onda prevista nel 2026. L’addio di Yaman, se confermato, ha del clamoroso

Un fulmine a ciel sereno. A sorpresa Can Yaman ha deciso di non prendere parte alla terza stagione di “Viola come il mare“, serie tv in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity. Dagospia riferisce che il divo turco, protagonista con Francesca Chillemi, non vestirà più i panni dell’Ispettore Capo Francesco Demir, un problema non di poco conto per il Biscione perché la terza stagione è alle porte ed è stata ufficializzata, con la riconferma dei suoi protagonisti, alla presentazione dei palinsesti Mediaset a luglio scorso.

Il cast tornerà sul set tra maggio e giugno, con la messa in onda prevista nel 2026. L’addio di Yaman, se confermato, ha del clamoroso e al momento non filtrano le ragioni del suo dietrofront. “Chi prenderà il suo posto?”, si chiede la testata diretta da Roberto D’Agostino dopo aver segnalato a suo modo il successo della fiction “grazie alle fan in subbuglio ormonale”, ricordando indirettamente la centralità dell’attore turco, fondamentale per il successo di “Viola come il mare”. Su Mediaset Infinity la seconda stagione ha ottenuto ascolti record con oltre 12.5 milioni di ore viste in streaming.

Yaman ha conosciuto il successo in Italia proprio grazie a Mediaset e alla riproposizione su Canale 5 della soap turche “Bitter Sweet” e “Day Dreamer“. Un successo che ha favorito campagne pubblicitarie e ospitate negli show di punta della tv commerciale, oltre a un cameo nella serie “Che Dio ci aiuti“. Can Yaman sbarcherà nei prossimi mesi su Rai1 come protagonista della serie evento “Sandokan”, prodotta da Lux Vide, le riprese della fiction ispirata ai romanzi di Emilio Salgari sono iniziate lo scorso 22 aprile.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…