Bianca Guaccero al posto di Caterina Balivo? Spunta l’ipotesi, ma non è come sembra: ecco cosa sta per succedere a Rai Uno…
Come sappiamo, il programma La Volta Buona non ha mai riscosso grande successo a partire dalla prima messa in onda; la trasmissione è andata a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, scatenando malcontento nel pubblico da casa. Nonostante questo e gli ascolti non brillanti, sarà comunque riconfermato nel palinsesto del prossimo anno.
A far prendere queste decisione ai vertici di Viale Mazzini ci ha pensato la sostituzione della rubrica sulla cronaca nera con il salotto su temi pop e di intrattenimento. Ma perché si vocifera che Bianca Guaccero possa sostituire Caterina Balivo? Di recente, la prima delle due è tornata a imporsi sul panorama del piccolo schermo.
Dopo Ballando con le Stelle, infatti, dove ha portato a casa la vittoria (e un nuovo amore), Bianca ha condotto il Prima Festival e ora è pronta a tornare in pompa magna in televisione. Questo vuol dire che farà le scarpe alla collega Caterina? Più o meno: ma in che senso? Tutto quello che c’è da sapere a seguire…
Bianca Gauccero sostituisce Caterina Balivo?
Le indiscrezioni sono arrivate tramite TvBlog; secondo il portale, Caterina Balivo e il suo programma saranno riconfermati anche per la prossima stagione televisiva, ma quando la trasmissione andrà in vacanza, potrebbe essere realmente sostituita da un nuovo show condotto proprio da Bianca Guaccero.
Ecco cosa leggiamo sul portale: “Oggi è in grado di anticiparvi che la talentuosa attrice pugliese realizzerà il suo più grande desiderio: tornare a condurre un programma tutto suo. Bianca andrà in onda quotidianamente per tutta la prossima estate, dopo il Tg1 delle 13.30”. Dunque Bianca Guaccero arriverà su Rai Uno per l’estate, mentre a Caterina Balivo toccherà – ancora una volta – l’autunno.