Coraggio e verità in diretta: Bianca Guaccero confessa il suo incubo a Ballando con le Stelle

La conduttrice nei panni di ballerina continua a stupire, ma nella seconda puntata del programma di Milly Carlucci racconta un momento difficile del passato

Continua a stupire Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle. Dopo aver vinto la prima puntata della nuova edizione del dance show del sabato sera di Rai Uno, nella seconda serata, sabato 5 ottobre, scende di nuovo in pista con Giovanni Pernice per lasciare ancora una volta senza parole giudici e pubblico. In questa occasione però, le emozioni arrivano anche dalla clip che introduce l’esibizione.

Nel filmato Bianca Guaccero racconta di quando, appena adolescente, ha vissuto un momento difficile, perché soffriva di ansia e poi di attacchi di panico che le impedivano di fare le cose più semplici come uscire di casa per andare a scuola. Lo ha raccontato con grande sincerità, non riuscendo alla fine a trattenere le lacrime.“In quegli anni non se ne parlava tanto di queste cose”, racconta, a fatica, la conduttrice. “Io non sapevo cosa mi succedeva e non sapevo nemmeno come raccontarlo, mi chiedevo ‘che mi sta succedendo? E poi: perché non riesco a fare, perché faccio pochi metri e poi devo tornare indietro, perché non riesco a…vivere?’”, ricorda piangendo, prima di aggiungere: “Perché il problema è che non riesci a fare le cose più semplici, anche andare a scuola, però mi sforzavo”. Ma la sua è una storia che ha un lieto fine. “Ho pensato di essere strana, diversa, per un bel po’ di tempo nella mia vita. Quando ho trovato questo lavoro ho capito che c’era un canale, qualcosa che mi corrispondeva. E, alla fine… ho vinto io”, conclude la Guaccero.

Volkswagen

T-Roc. Tutto quello che desideri da una Volkswagen oggi è incluso.

Dopo questa video confessione si torna in pista, e la salsa che balla con Giovanni Pernice è strepitosa, basti dire che il commento di Carolyn Smith è: “Eccellente, qualche volta le vediamo in finale esibizioni così belle”. Selvaggia Lucarelli dice: “Pasquale (La Rocca, vincitore delle ultime due edizioni dello show, ndr) si sta mangiando le mani, la terza coppa non è più così vicina a guardare voi”. Da Alberto Matano arrivano invece i complimenti per aver raccontato degli attacchi di panico, una cosa che può essere utile a tanti giovani che hanno la stessa esperienza. “È un argomento molto delicato che spero non venga strumentalizzato”, dice la Guaccero. “In quella clip l’ho raccontato per la prima volta anche a me stessa, che cosa ho sofferto in quel periodo”. Il punteggio che conquista questa sera è eccezionale: 48 punti + i 30 di bonus per la vittoria della prima puntata = 78 punti.


Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime racconta gli attacchi di panico: “Alla fine ho vinto io”
https://www.today.it/tv/news/ballando-con-le-stelle-bianca-guaccero-in-lacrime-racconta-gli-attacchi-di-panico-alla-fine-ho-vinto-io.html
© Today

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…