Cristiano Ronaldo e Georgina: Minacce Shock! Nuove Guardie del Corpo e Villa Blindata

Sicurezza potenziata attorno alla casa in cui vive la coppia con i bambini

 © Instagram

© Instagram

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno rafforzato il team di guardie del corpo e ora vivono in una villa bunker, dopo le minacce social subite e definite particolarmente violente e pericolose. Secondo quanto riporta la rivista portoghese “Nova Gente”, il calciatore e la compagna sarebbero in stato di “massima allerta per la propria sicurezza”. Il giocatore dell’Al Nassr ha assunto nuove guardie del corpo, che si aggiungono a quelle già presenti e ha traslocato in una località più protetta. In particolare, si teme per i figli della coppia.

Ronaldo e Georgina, paura per la sicurezza dei figli

  Più di tutto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono preoccupati per la sicurezza dei loro figli, dopo aver ricevuto minacce violente e dettagliate negli ultimi mesi. Tant’è che nelle ultime settimane la modella ha condiviso le foto dei bambini coperti da emoticon, cosa che prima non era mai successa. Pare anche che la Rodriguez abbia ridimensionato i suoi impegni mondani e abbia persino rinunciato a qualche giro di shopping nei centri commerciali proprio per stare alla larga dai pericoli. Anche con i bambini preferisce non allontanarsi dall’abitazione e comunque farsi sempre scortare dalle guardie di sicurezza. Anche alle recenti sfilate di Parigi Georgina ha preferito andarci da sola per garantire maggiore privacy ai minori.

La nuova vita di Ronaldo e Georgina in Arabia Saudita

  Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono trasferiti a Riad nel gennaio del 2023, dopo che il calciatore aveva firmato il contratto con la squadra dell’Al Nassr. Per un periodo la famiglia di Ronaldo ha vissuto in un lussuoso hotel, poi si sono trasferiti in una villa dotata di un bunker e con un modernissimo sistema di sicurezza. Il centro sportivo dell’Al Nassr si trova a una trentina di chilometri da Riad e occorre attraversare una zona desertica per raggiungerlo. E fino a poco tempo fa l’advisor Guido Fienga (ha lasciato l’Al Nassr a gennaio) diceva di Ronaldo: “Qui lui si trova molto bene, apprezza molto il fatto che non sia inseguito dai paparazzi che non esistono. Vive una vita più tranquilla, ama molto vedere i match di kickboxing e la quiete della sua villa”. Poi la serenità del calciatore è stata turbata dalle minacce social.

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…