Non è un periodo facile per Shakira, che nei giorni scorsi è stata ricoverata in ospedale e per questo ha dovuto annullare un concerto previsto in Perù. Ora emergono indiscrezioni circa quel che sarebbe avvenuto qualche giorno prima. La cantante avrebbe avuto una forte discussione con il suo ex, Gerard Piqué: un diverbio che avrebbe avuto un impatto sulla sua salute.
Parlando con Rodrigo González e Gigi Mitre ad “Amor y Fuego”, il paparazzo Jordin Martin ha assicurato che una persona vicina alla cantante gli ha detto che Shakira avrebbe avuto una lite con il suo ex compagno. Il motivo? I loro figli.
“Mi dice che Shakira è stata nervosa negli ultimi giorni, non si è divertita perché qualche giorno fa ha avuto una discussione molto forte con Gerard Piqué sulla questione dei bambini”, ha spiegato Martin, come riporta El Comercio. “Piqué si era trasferito a Miami per stare con Milan e Sasha (i suoi figli), questo era quello che avevano concordato, che fino alla fine del tour sarebbe rimasto a Miami con i bambini, ma si scopre che c’è stata una discussione molto forte perché Piqué le ha detto che doveva rispettare alcuni impegni con la Kings League e con il suo club, quindi non poteva più stare a Miami con i bambini e le ha detto: ‘Tieni tu i bambini’, e questo le ha causato fastidio“.
Rodrigo González ha aggiunto: “Mi dicono che hanno litigato a voce molto alta e l’atteggiamento di Gerard è stato una grande delusione… Ciò che ha visto è il brutale egoismo di Piqué… Collegare questa discussione con il ricovero in ospedale è audace… Quello che posso assicurare è che quella discussione è avvenuta qualche giorno fa ed è stata molto forte,” ha chiarito.
Sui propri social Shakira aveva parlato di “un problema addominale” che l’aveva costretta al ricovero in clinica. E c’è chi avanza l’ipotesi che sia stata una forte gastrite dovuta (anche) allo stress per la lite con Piqué.
