Elodie, delirio a San Siro: omaggi, lacrime e urla per Marracash

Elodie, delirio a San Siro: omaggi, lacrime e urla per Marracash

Prova superata per Elodie a San Siro. Il concerto, di fronte a circa 45mila spettatori, ha regalato momenti speciali. Per molti, il suo è stato più di un semplice spettacolo e pare che presto andrà anche in onda su Canale 5 in prima serata. La cantante, sul palco, ha invitato anche altri volti noti della musica, come Gianna Nannini, Achille Lauro e Gaia. Un grande show che i fan presenti difficilmente dimenticheranno e non sono mancati i colpi di scena.

Durante questo importante concerto a San Siro, la Di Patrizi si è lasciata andare a messaggi di inclusività, arrivando al finale con un omaggio per Gaza. Infatti, Elodie ha sventolato sul palco la bandiera della Palestina, senza dire nulla. Un gesto che vale, sicuramente, più delle parole. Un concerto che ha emozionato i presenti fino alla fine e che ha commesso la stessa cantante. Infatti, mentre cantava Vertigine, uno dei suoi brani, Elodie non ha trattenuto le lacrime.

L’artista si è commossa lasciandosi travolgere dal coro del pubblico, che ha fatto vibrare tutto lo stadio. Sicuramente quello è un pianto che ha voluto dire ‘grazie’ a chi le ha permesso di essere lì, su quel palco, ovvero ai suoi fan. Un momento toccante, che ha segnato una fase importante dello show a San Siro di Elodie: il suo omaggio alla comunità LGBTQIA+. Dopo la commozione, per la cantante è arrivato un lungo applauso dal parte degli spettatori.

E c’è spazio anche per il gossip. Durante il concerto, Elodie si è esibita con Niente canzoni d’amore, un brano di Marracash, il suo storico ex fidanzato. Nel 2020 la cantante aveva deciso di registrare una propria versione di questa canzone e ora ha scelto di portarla in quello che probabilmente è il concerto più importante della sua vita. Il pubblico, a quanto pare, non si aspettava di ascoltare questo brano.

Più tardi, la Di Patrizi ha cantato anche Margarita, il brano che l’ha vista collaborare con il noto rapper. Vari fan hanno così iniziato a urlare il nome di Marracash, ma Elodie non si è scomposta. Infatti, nei vari video che circolano sul web in queste ore, è possibile vedere la cantante fare finta di nulla e andare avanti con il suo concerto, non lasciando spazio a questo tipo di tematiche legate alla sua vita sentimentale.

Related Posts

“EL LICENCIADO” CONFIESA TODO: Grabe a Grecia Quiroz Visitando Casas de Seguridad del CJ.N.G

Desde las primeras líneas del testimonio, el hombre que trabajó dentro del aparato de vigilancia del CJNG en Uruapán sembró en la opinión pública una sospecha peligrosa:…

IMPLACABLE Harfuch con el crimen en Michoacán.

Apenas Omar García Harfush reveló los resultados más recientes del operativo de seguridad en Michoacán, la opinión pública mexicana estalló en un torbellino de dudas, elogios y…

Escándalo político! Harfuch atrapado en Cuba y la reacción de Noroña que sacude a Osorio “Esto apenas comienza”

La noche estaba envuelta en un manto de misterio y tensión. Omar Harfuch, el poderoso jefe de la policía de la Ciudad de México, se encontraba en…

Durante su presentación en Chile, Cazzu habría terminado entre lágrimas luego de confirmar una trágica muerte relacionada con su círculo cercano, lo que provocó que el concierto se detuviera por varios minutos

Durante su reciente presentación en Chile, la cantante argentina Cazzu atravesó uno de los momentos más difíciles de su carrera. En medio del concierto, la artista no…

Pepe Aguilar fue detenido por la policía en medio de gritos y empujones, generando caos y confusión entre los presentes

Pepe Aguilar, reconocido cantante y pilar de la dinastía Aguilar, se encuentra nuevamente en el centro de la polémica. Según reportes recientes, el artista fue detenido momentáneamente durante…

¡TIEMBLA NODAL! La bomba acaba de estallar: Cazzu habría presentado una demanda fulminante contra Ángela y Pepe Aguilar

La reciente batalla legal entre la cantante argentina Cazzu y la familia Aguilar ha generado una intensa atención mediática en México y otros países de habla hispana. Después de obtener la custodia…