Elodie, delirio a San Siro: omaggi, lacrime e urla per Marracash

Elodie, delirio a San Siro: omaggi, lacrime e urla per Marracash

Prova superata per Elodie a San Siro. Il concerto, di fronte a circa 45mila spettatori, ha regalato momenti speciali. Per molti, il suo è stato più di un semplice spettacolo e pare che presto andrà anche in onda su Canale 5 in prima serata. La cantante, sul palco, ha invitato anche altri volti noti della musica, come Gianna Nannini, Achille Lauro e Gaia. Un grande show che i fan presenti difficilmente dimenticheranno e non sono mancati i colpi di scena.

Durante questo importante concerto a San Siro, la Di Patrizi si è lasciata andare a messaggi di inclusività, arrivando al finale con un omaggio per Gaza. Infatti, Elodie ha sventolato sul palco la bandiera della Palestina, senza dire nulla. Un gesto che vale, sicuramente, più delle parole. Un concerto che ha emozionato i presenti fino alla fine e che ha commesso la stessa cantante. Infatti, mentre cantava Vertigine, uno dei suoi brani, Elodie non ha trattenuto le lacrime.

L’artista si è commossa lasciandosi travolgere dal coro del pubblico, che ha fatto vibrare tutto lo stadio. Sicuramente quello è un pianto che ha voluto dire ‘grazie’ a chi le ha permesso di essere lì, su quel palco, ovvero ai suoi fan. Un momento toccante, che ha segnato una fase importante dello show a San Siro di Elodie: il suo omaggio alla comunità LGBTQIA+. Dopo la commozione, per la cantante è arrivato un lungo applauso dal parte degli spettatori.

E c’è spazio anche per il gossip. Durante il concerto, Elodie si è esibita con Niente canzoni d’amore, un brano di Marracash, il suo storico ex fidanzato. Nel 2020 la cantante aveva deciso di registrare una propria versione di questa canzone e ora ha scelto di portarla in quello che probabilmente è il concerto più importante della sua vita. Il pubblico, a quanto pare, non si aspettava di ascoltare questo brano.

Più tardi, la Di Patrizi ha cantato anche Margarita, il brano che l’ha vista collaborare con il noto rapper. Vari fan hanno così iniziato a urlare il nome di Marracash, ma Elodie non si è scomposta. Infatti, nei vari video che circolano sul web in queste ore, è possibile vedere la cantante fare finta di nulla e andare avanti con il suo concerto, non lasciando spazio a questo tipo di tematiche legate alla sua vita sentimentale.

Related Posts

CEO ANDY BYRON THREATENS TO SUE COLDPLAY AFTER AFFAIR WITH HR HEAD KRISTIN CABOT UNRAVELS HIS LIFE!”

The unraveling of Andy Byron’s life now reads like a tragic script—except every detail is painfully real. The once-revered CEO of the billion-dollar tech firm Astronomer, Andy…

Ana María Polo, nacida el 11 de abril de 1959 en La Habana, Cuba, fue una destacada abogada y personalidad televisiva cubanoamericana

Su historia de vida es un testimonio de resiliencia, pasión por la justicia y compromiso social, pero también estuvo marcada por desafíos personales y controversias públicas que…

Miguel Finalmente Confiesa Quién el Amor de Su Vida

pero las historias que han trascendido han sido suficientes para mantener al público intrigado. Hoy te llevamos a través de los amores y desamores que marcaron la…

“Del glamour a la confesión: Lili Estefan rompe el silencio y revela el secreto que la persiguió toda su vida

Lili Estefan, el rostro carismático de El Gordo y la Flaca, la mujer que durante décadas llevó el espectáculo latino a millones de hogares con profesionalismo y…

“Silencio, soledad y un secreto guardado 20 años: lo que realmente ocurre con Marco Antonio Muñiz en su vejez”

Marco Antonio Muñiz, el legendario cantante que durante más de seis décadas acarició los corazones de millones con su voz suave y melódica, enfrenta sus años dorados…

El trágico y misterioso final de Adela Noriega a los 54 años que NADIE vio venir

Adela Noriega fue, durante décadas, una de las actrices más queridas y enigmáticas de México. Su belleza angelical, talento indiscutible y protagonismo en telenovelas icónicas como “Amor…