Emily in Paris 5: tutto quello che c’è da sapere su uscita, cast e addii clamorosi!

Ci sarà un addio a sorpresa di un personaggio importante

Lily Collins ha riaperto le danze, anzi, le valigie. Con un espresso in una mano e un maritozzo nell’altra, la nostra adorata Emily Cooper ha annunciato, proprio dalle terrazze romane dell’hotel Eden, quello che i fan sognavano da mesi: la quinta stagione di Emily in Paris è realtà. E sì, si comincia proprio da Roma. Le riprese prenderanno il via a maggio nella Capitale, per poi spostarsi – con tanto di valigie Louis Vuitton e cappelli a tesa larga – nella romantica Parigi, per un gran finale che si preannuncia col botto (e forse qualche cuore infranto?).

Che dire: il binomio Emily-Cooper e la Dolce Vita sembra destinato a funzionare. Dopo l’enorme successo della quarta stagione – che nelle prime 96 ore ha scalato la top 10 globale di Netflix con ben 19,9 milioni di visualizzazioni – il ritorno era inevitabile. Ma con Emily nulla è mai prevedibile. E infatti, qualche twist era dietro l’angolo.

Addio al personaggio di Camille in Emily in Paris 5

La notizia bomba è che Camille Razat, alias la sofisticata (e a tratti vendicativa) Camille, non farà parte del cast della quinta stagione. Dopo la rottura con Gabriel e la fine dei suoi sogni di maternità, il suo personaggio pare abbia trovato una conclusione naturale. Camille esce di scena, lasciando campo libero al triangolo amoroso più modaiolo di Netflix: Emily, Gabriel e il nuovo arrivato, Marcello.

Nonostante i rumor dell’autunno scorso e una serie di dichiarazioni poco entusiaste sul suo personaggio, Lucas Bravo ha deciso di restare. L’attore aveva manifestato più volte il desiderio di ritrovare il brio iniziale dello chef Gabriel, un tempo spensierato e affascinante, oggi intrappolato tra scelte sbagliate e dialoghi drammatici. E chissà, forse il viaggio romano sarà la sua occasione per rimettersi in gioco e (ri)conquistare Emily.

 

Si ritorna dove la quarta stagione ci ha lasciati

L’Italia non è soltanto uno sfondo romantico: Emily sarà impegnata nella nuova sede dell’Agence Grateau a Roma, grazie a un contratto con la dinastia Muratori – produttori di cashmere e charme. Lì, tra fontane barocche e Vespe color pastello, la nostra eroina vivrà una nuova love story con Marcello (interpretato da Eugenio Franceschini), erede dal sorriso disarmante e lo stile impeccabile.

Un cast che conosciamo molto bene

Accanto a Lily Collins, in Emily in Paris torneranno Ashley Park (Mindy), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), Lucien Laviscount (Alfie) e William Abadie (Antoine). E ovviamente, il già citato Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello, l’uomo che potrebbe far dimenticare Gabriel. Con le riprese a partire da maggio, ancora non si conosce la data di uscita della serie, ma si spera arrivi entro il 2026.

Related Posts

EL HIJO DE ANA MARIA POLO: A Sus 55 Años Rompe Revelando Una Impactante Y Triste

EL HIJO DE ANA MARIA POLO: A Sus 55 Años Rompe Revelando Una Impactante Y Triste En un giro sorprendente de los acontecimientos, Orlando Fundichely, el hijo…

Valeria Márquez no fue la única mente detrás del salón

Valeria Márquez no fue la única mente detrás del salón El lujoso salón de belleza que convirtió a Valeria Márquez en una empresaria admirada por miles no…

Verónica Castro rompe el silencio sobre la salud de Yolanda Andrade

Breve y sin levantar más polémica, es como la actriz y cantante Verónica Castro habló sobre la salud de Yolanda Andrade, quien no ha podido recuperarse de las secuelas de un aneurisma que…

Abuelo de Valeria Márquez afirma que no sabía cómo murió su nieta; pide justicia por el feminicidio de la tiktoker

Abuelo de Valeria Márquez afirma que no sabía cómo murió su nieta; pide justicia por el feminicidio de la tiktoker Luego de que se diera a conocer…

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Eleganza e Amore sotto l’Albero di Natale!

La magia del Natale ha avvolto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice in uno scenario da favola: eccoli ritratti insieme, elegantissimi, davanti a un maestoso albero natalizio addobbato…

Giovanni Pernice abbraccia la fidanzata Bianca Guaccero durante il viaggio a Londra mentre giura di sposare l’attrice dopo la loro vittoria a Italian Strictly

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero sembravano una coppia innamorata in tutto e per tutto mentre si godevano una giornata a Londra. L’ex star di Strictly Come Dancng, 34 anni, e…