Bianca Guaccero è stata la protagonista indiscussa della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. La sua bravura come ballerina è apparsa evidente sin dall’inizio del programma, pertanto la sua vittoria non ha suscitato particolare stupore. Ad aver forse sorpreso il pubblico è stata la nascita di un amore, ovvero quello tra la concorrente e il “suo” ballerino professionista, Giovanni Pernice. Un’intesa dolce accompagnata da balli sempre più convincenti, culminata con il primo posto nella competizione e con quello che ha fin da subito avuto l’aria di essere un trionfo anche dal punto di vista sentimentale.

  • Mariasole Pollio al PrimaFestival 2025
  • Le più belle canzoni di Nek
  • Come va la vita sentimentale di Ema Stokholma?

Bianca Guaccero e il compagno Giovanni Pernice dopo Ballando con le stelle

Sa cantare, sa ballare, sa recitare, sa presentare… Insomma, Bianca ha tantissimo talento e la vittoria a Ballando con le stelle pare aver costituito per lei un nuovo trampolino di lancio, un’occasione per farsi riscoprire dal grande pubblico. Dopo il successo nel programma dedicato alla danza ha condotto (insieme a Nek) la trasmissione Dalla strada al palco ed è stata tra i volti del PrimaFestival 2025. Sono questi soltanto due dei più recenti tasselli della carriera di Bianca, che sta attraversando non soltanto uno splendido momento di vita professionale, ma anche un radioso periodo di vita privata.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

Non sembra lasciare alcun dubbio a riguardo l’intervista a Verissimo andata in onda il 23 marzo in cui Guaccero si è espressa sull’amore con Giovanni Pernice. Quando Silvia Toffanin le chiede cosa sognino lei e il ballerino, Bianca pronuncia una frase che pare estremamente significativa: «Il sogno è già stato veramente questo incontro». Un sogno che è stato in parte “vissuto” anche dai telespettatori di Ballando con le stelle, che quell’incontro l’hanno visto trasformarsi in sentimento. «Giovanni mi ha riportato a sorridere. Anzi, ha riportato il mio cuore a sorridere», ha affermato ancora Guaccero aprendo così una finestra sull’impatto che Pernice ha avuto sulla sua vita.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

E recentemente Bianca e Giovanni hanno condiviso con i fan proprio un pezzo della loro vita, attraverso un video Instagram che racconta attimi insieme in Inghilterra, Paese in cui il ballerino sta scrivendo un altro capitolo della sua carriera. Non si contano i sorrisi né è possibile calcolare il sostegno che Bianca esprime al compagno, reso chiaro da una frase molto dolce pronunciata da Pernice: «È la terza volta che Bianca vede lo show». Lei, che gli è accanto, scherzosamente aggiunge: «Lo so a memoria, adesso posso fare io il suo ruolo». Lo spettacolo delle emozioni continua oltre Ballando con le stelle e sembra portare tanta, tantissima luce per la costruzione di un futuro che ci pare già di intravedere radioso.