Nel suo podcast Falsissimo Fabrizio Corona ha sganciato diverse bombe di gossip sui Ferragnez, cominciando dal presunto tentativo di Federico di togliersi la vita in una camera d’hotel a Sanremo e concludendo con una fantomatica altra donna nella vita del rapper. Fabrizio ha anche dichiarato che la mattina dopo la profonda crisi di Fedez a Sanremo, il cantante (non troppo cosciente) in una chiamata avrebbe parlato a Chiara Ferragni dell’altra donna della sua vita. Stando alla versione di Corona la Ferragni non l’avrebbe presa benissimo.
Fabrizio Corona: “Lui credeva di parlare con me e ha raccontato tutto a Chiara”.
“Lui la sera prima era nel bagno dell’hotel che stava malissimo per Angelica e che aveva preso una boccetta di farmaci, poi la tragedia sfiorata, intervento della madre e del medico. La mattine gli fanno delle flebo, ma lui fa una cosa incredibile, cioè un po’ mi viene da ridere, ma perché Federico nell’essere Fedez è anche comico, è anche impacciato, è anche un po’ tontolone, ed è soprattutto una persona che ha un enorme bisogno di affetto, ma è reale.
Che cosa fa quella mattina quando ha bisogno di confessarsi, di raccontarsi e di condividere quel dolore con qualcuno? Con chi può condividere quell’enorme dolore se non con la donna della sua vita, la mamma dei suoi bambini, la donna che ha sposato? Quella mattina, per caso, Chiara telefona a Fedez per i suoi figli. Immaginatevi la scena. Lui con la flebo, distrutto, non cosciente, che pensa a quell’altra ragazza lì, chiama Chiara, parla dei figli e a un certo punto lui è convinto di parlare con me. Ma non ero io, era Chiara!
E che cosa fa in quella telefonata? Racconta tutta la storia con questa ragazza. Peccato che questa storia era durante tutto il suo matrimonio. A un certo punto si riprende dalla telefonata e capisce che non sta parlato con nessuno, perché lei sul finale aveva chiuso. Lui apre il cellulare e legge. Sei uno str***o di me**a. Federico aveva appena rivelato a sua moglie che ha sempre avuto e forse amato un’altra donna. Il pomeriggio lo vado a trovare e lo bacchetto, gli do dei consigli e gli sto accanto“.