Ferragnez, l’accordo shock: affidamento congiunto, ma Fedez dovrà pagare SOLO per una cosa!

I due vicini a un accordo. Tra poche settimane dovrebbe arrivare la separazione legale, poi il divorzio

Nessuna guerra per la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni gli ex Ferragnez sarebbero vicini a un accordo sulla fine del loro matrimonio e la gestione dei figli. A spianare la strada, pare, Chiara Ferragni, che secondo alcuni rumors “non ha più alcuna intenzione di mercanteggiare con il rapper”.

Corriere e Ansa parlano di affidamento congiunto, con i bambini che frequenteranno i genitori con tempi uguali. Paritetiche anche le spese, al contrario di quanto si era vociferato settimane fa, quando si parlava di scontro sul mantenimento.

Le spese a metà, tranne una

Le spese scolastiche e quotidiane saranno sostenute da entrambi i genitori in egual misura, ma fonti vicine a Fedez avrebbero fatto sapere che il rapper ha chiesto esplicitamente di farsi carico delle spese sanitarie e sportive di Leone e Vittoria. I legali starebbero sbrigando le ultime pratiche per ottenere la separazione legale, tra qualche settimana, fra sei mesi invece arriverà il divorzio.

I rapporti con Leone e Vittoria

Da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati, nove mesi fa, i figli Leone e Vittoria – 6 anni lui e 3 lei – hanno continuato a vivere a casa con la mamma. Fedez può vederli quando vuole e finora hanno gestito alla pari il tempo da trascorrere con i bambini, che adesso hanno una camera tutta per loro anche nel nuovo appartamento del papà.

Related Posts

Francesca Chillemi di Nuovo Single? Il Retroscena sulla Rottura e le Parole di Lui!

La storia tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi sarebbe già finita dopo qualche mese. A lanciare la notizia sulla vita sentimentale dell’attrice e dell’imprenditore, erede della nota famiglia…

Francesca Chillemi e Giusy Buscemi: “Somigliamo Alle Donne che Interpretiamo nelle Nostre Fiction!”

ono entrambe attrici talentuose, e sono diventate grandi amiche: Francesca Chillemi e Giusy Buscemi, ospiti di Vanity Fair Stories 2024, sono le protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci…

“Che Dio ci Aiuti 8” è Ufficiale: Nuova Stagione in Arrivo con Sorprese e Colpi di Scena!

Si apre all’insegna delle novità l’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti” – una serie tv prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con…

Francesca Chillemi, Nuova Sfida: “Debutto sul Palco con un Thriller da Brividi!”

L’attrice è protagonista dello spettacolo Il giocattolaio, vittima di un uomo che trasforma le donne in bambole. «Ma in scena i ruoli si confondono» Francesca Chillemi debutta…

“Il Giocattolaio” con Francesca Chillemi e Francesco Iaia – Spettacolo Imperdibile al Teatro Manzoni l’8 e 9 Marzo 2025!

Il giocattolaio Francesca Chillemi ©Laila Pozzo Un thriller psicologico, uno spettacolo per riflettere sulle fragilità dell’animo umano e sulla violenza di genere. Torna a teatro “Il Giocattolaio”,…

“Il Giocattolaio”: Francesca Chillemi e Francesco Iaia Protagonisti di un Thriller da Brividi!

Sabato 8 e domenica 9 marzo 2025, rispettivamente alle 20.45 e alle 15.30, va in scena al Teatro Manzoni di Milano (via Manzoni 42) lo spettacolo Il giocattolaio, con Francesca Chillemi e Francesco Iaia, diretto da Enrico Zaccheo,…