Francesca Chillemi, cuore di mamma: “Mia figlia ha stravolto tutto, colmando il vuoto!”

Francesca Chillemi tornerà ad essere protagonista di Rai 1 con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8, che debutterà il prossimo 27 febbraio in prima visione tv. Di recente, l’attrice ha rilasciato alcune confidenze al settimanale Vanity Fair, dov’è tornata a parlare di sua figlia Rania, avuta dalla storia finita con Stefano Rosso. La donna ha affermato che con l’arrivo della maternità è cambiato tutto, tanto da dichiarare le seguenti parole: “Ha colmato la mia richiesta d’amore, sono una madre che ama quello che fa e prima di ogni cosa ama sua figlia e questo è la cosa più importante che possa darle.” Francesca Chillemi ha poi commentato i personaggi che ha interpretato nella sua carriera. L’attrice ha parlato di Azzurra che interpreta in Che Dio ci aiuti con grande successo. La donna ha ammesso che è un personaggio che vorrebbe come amica perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa con estrema sincerità.

Francesca Chillemi rivela com’è cambiata la sua vita dopo essere diventata madre

Sempre per Vanity Fair, Francesca Chillemi ha raccontato di provenire da una famiglia siciliana molto unita ma rigida. La donna ha dichiarato che per lei l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, che ha usato per scoprire il suo futuro e la sua stabilità. L’attrice poi diventando madre si è sentita trasformata, tanto da ammettere le seguenti parole: “Si cambia per autocritica. Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di sé stessi.” La donna si è detta molto amica della collega siciliana Giusy Buscemi, eletta Miss Italia 2012 quando lei era un giuria. Francesca Chillemi ha raccontato di aver votato la collega mentre stava lavorando con quello che sarebbe diventato il suo marito. Oggi, la donna ha svelato che quando si riescono a vedere si concedano una pausa pranzo mentre registrano le serie tv.

foto Francesca chillemi viola come il mare 2© Televisionando

Francesca Chillemi da Miss Italia al successo in tv

Francesca Chillemi è tra le attrici più apprezzate in Italia. Eletta Miss Italia nel 2003, la carriera della donna non si è più fermata. Dopo aver partecipato a spot pubblicitari e lavorato come modella, la siciliana si è fatta conoscere in diversi ruoli nel piccolo schermo. Quello più apprezzato è Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, che ha portato al successo Francesca Chillemi. La donna con la sua bellezza, simpatia, genuinità e solarità ha conquistato grandi e piccoli ed oggi è richiestissima. Di recente, l’attrice ha preso parte al nuovo film di Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani dal titolo Io e te dobbiamo parlare.

Related Posts

La viuda de Carlos Manzo finalmente ha decidido abrir su corazón y revelar el profund

La noche del 1 de noviembre de 2025, Uruapán, Michoacán, se preparaba para su Festival de las Velas, una tradición que ilumina la plaza principal con miles…

A sus 66 años, Mario Bezares silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 66 años, Mario Bezares, amigo cercano y compañero de conducción de Stanley, finalmente decidió hablar públicamente y romper el silencio que lo ha acompañado durante…

¡Catean la CASA de Inés Gómez Mont: Encuentran vínculos

Cuando la noche apenas cedía paso a los primeros rayos del amanecer, en el exclusivo barrio de Polanco —donde residen empresarios, artistas y políticos de alto nivel…

Manzo FILTRA la LLAMADA que hunde a un EXGOBERNADOR por el CASO Carlos Emilio

Una llamada filtrada, mencionada en círculos de seguridad y política, está haciendo tambalear a Sinaloa. Se dice que tiene el poder de arrastrar a un exgobernador y…

HARFUCH CA.T.EA SU CASA!

Uruapan volvió a sumirse en una tensión sofocante cuando un operativo de seguridad de gran escala, ejecutado con absoluta discreción, irrumpió en la escena pública y desató…

¡FÁTIMA BOSCH RENUNCIA! La Reina Que No Soportó el Odio Mundial

Ni siquiera los más escépticos imaginaron que el cuento de hadas de Fátima Bosch podría convertirse en una tragedia mundial en apenas cuatro días. El momento en…