Francesca Chillemi e Giusy Buscemi: “Siamo come le donne delle nostre fiction” | Confessioni sorprendenti delle star TV!

Le due attrici, protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, si sono raccontate sul palco Vanity Fair Stories

Sono entrambe attrici talentuose, e sono diventate grandi amiche: Francesca Chillemi e Giusy Buscemi, ospiti di Vanity Fair Stories 2024, sono le protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, che si ringrazia. «Quando Giusy fu eletta Miss Italia, nel 2012, io ero in giuria», ricorda Francesca Chillemi. «Ho votato per lei, e stavo lavorando con quello che sarebbe diventato suo marito, ma che lei non conosceva ancora. Una serie di incredibili coincidenze. Oggi, quando riusciamo, ci vediamo volentieri, magari in pausa pranzo, mentre registriamo le serie».

Fancesca Chillemi, in Che Dio ci aiuti, è Azzurra, «un personaggio che vorrei come amica, perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa, con estrema sincerità, una dote che apprezzo molto». Giusy, in Un passo dal cielo, veste i panni di Manuela, «un personaggio che conosco da tempo, che è cresciuto con me e a cui somiglio. Un passo dal cielo è l’unica serie che parla di ambiente, montagna, natura, problemi ambientali: temi di enorme importanza, che ci coinvolgono quotidianamente, ma che gli sceneggiatori sono riusciti a fare entrare nelle case degli italiani, con un linguaggio semplice e attento».

Sia Francesca che Giusy sono siciliane, entrambe provengono da famiglie molto unite, ma anche rigide: per loro l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, ma tutte e due l’hanno usata per costruire un futuro, creare stabilità, studiare e viaggiare. E oggi, che sono diventate madri, si sentono trasformate. «Si cambia per autocritica», spiega Chillemi. «Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di se stessi. La maternità ha cambiato tutto, e ha colmato la mia richiesta d’amore. Sono una madre che ama quello che fa e, prima di ogni altra cosa, ama sua figlia, e questa è la cosa più importante che possa darle».

 

Related Posts

HUMILLAN A ADELA! ENTREVISTA SALE MAL. LA EXPONEN EN VIVO. ATACAN A FÁTIMA EN ASIA

El ambiente del programa, cuidadosamente preparado, se tensó de manera abrupta en cuestión de segundos. Adela Micha, una de las figuras más influyentes del periodismo mexicano, se…

Hija de Giovanny Ayala rompe el silencio: ¿la verdad sobre los rumores del secuestro de su hermano?

Justo cuando la opinión pública aún luchaba entre rumores y una esperanza frágil, Valentina Ayala decidió romper el silencio y encender una nueva ola de controversia. La…

El coronel hizo un operativo que le costó la vida, Toda la verdad

Desde el primer momento en que se confirmó la muerte del coronel Rafael Granados, la atmósfera en los círculos de seguridad se volvió densa. Las preguntas aparecieron…

!Harfuch DESENMASCARÓ a Alito Moreno frente a todo México en pleno debate nacional!

Nadie en el auditorio aquella noche imaginó que un debate político pudiera convertirse en un verdadero terremoto mediático. Bajo la luz intensa de las cámaras y con…

GOBER SOLTÓ LA SOPA! NADIE SABÍA ESTO DE MANZO. CASO DA GIRO DE 180. CAMBIA TODO

Justo cuando el público creía que el asesinato del exalcalde de Uruapan Carlos Manso había entrado en su fase final de investigación, el gobernador de Michoacán sorprendió…

Lo que hay DETRÁS del SECUESTRO de MIGUEL AYALA: pistas OCULTAS y revelaciones INQUIETANTES

Desde el primer instante en que se difundieron las noticias sobre el secuestro de Miguel Ayala, la opinión pública en Colombia quedó atrapada en un torbellino de…