Francesca Chillemi e Giusy Buscemi: “Siamo come le donne delle nostre fiction” | Confessioni sorprendenti delle star TV!

Le due attrici, protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, si sono raccontate sul palco Vanity Fair Stories

Sono entrambe attrici talentuose, e sono diventate grandi amiche: Francesca Chillemi e Giusy Buscemi, ospiti di Vanity Fair Stories 2024, sono le protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, che si ringrazia. «Quando Giusy fu eletta Miss Italia, nel 2012, io ero in giuria», ricorda Francesca Chillemi. «Ho votato per lei, e stavo lavorando con quello che sarebbe diventato suo marito, ma che lei non conosceva ancora. Una serie di incredibili coincidenze. Oggi, quando riusciamo, ci vediamo volentieri, magari in pausa pranzo, mentre registriamo le serie».

Fancesca Chillemi, in Che Dio ci aiuti, è Azzurra, «un personaggio che vorrei come amica, perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa, con estrema sincerità, una dote che apprezzo molto». Giusy, in Un passo dal cielo, veste i panni di Manuela, «un personaggio che conosco da tempo, che è cresciuto con me e a cui somiglio. Un passo dal cielo è l’unica serie che parla di ambiente, montagna, natura, problemi ambientali: temi di enorme importanza, che ci coinvolgono quotidianamente, ma che gli sceneggiatori sono riusciti a fare entrare nelle case degli italiani, con un linguaggio semplice e attento».

Sia Francesca che Giusy sono siciliane, entrambe provengono da famiglie molto unite, ma anche rigide: per loro l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, ma tutte e due l’hanno usata per costruire un futuro, creare stabilità, studiare e viaggiare. E oggi, che sono diventate madri, si sentono trasformate. «Si cambia per autocritica», spiega Chillemi. «Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di se stessi. La maternità ha cambiato tutto, e ha colmato la mia richiesta d’amore. Sono una madre che ama quello che fa e, prima di ogni altra cosa, ama sua figlia, e questa è la cosa più importante che possa darle».

 

Related Posts

¡Georgina Rodríguez sorprende con un look atrevido para llevar a sus hijos al colegio!

Georgina en Venecia. Georgina Rodríguez (30 años) ha dicho adiós las vacaciones de Navidad y ha vuelto a la rutina como el común de los mortales. La influencer…

¡Lamine Yamal lo confirma: ‘Renovaré mi contrato’ y promete emocionar a la afición!

Lamine Yamal jura amor eterno al Barça en una extensa entrevista en CNN Sport: “El Barça es el club de mi vida. Espero renovar y estar en…

¡Salma Hayek deslumbra en la alfombra roja y presume sus canas con elegancia y orgullo!

La actriz lució con desenfado sus raíces blancas en la noche de los Globos de Oro. ¿Complejos? No. Y en la misma noche Pamela Anderson abrazó (de…

¡Thalía sorprende en la cocina y causa furor con su manera única de comer tacos! ¿Te atreverías a imitarla?

Thalia comparte con sus fans cómo prepara unos buenos tacos de pollo con mayonesa, y sus fans reaccionan a tan particular receta de Día de Reyes Magos….

¡Laura Zapata revela que la envidia rompió su relación con Thalía en una impactante foto del pasado!

Una de las relaciones familiares más conocidas y mediáticas en el mundo del entretenimiento es, sin duda, la que existe entre las hermanas Thalía y Laura Zapata. Ambas figuras han…

¡Laura Zapata se conmueve al recordar los buenos tiempos con Thalía en una foto del pasado!

Laura Zapata compartió una vieja foto con su hermana Thalía para lamentar su separación Laura Zapata y Thalía (Michelle Rojas / SDPnoticias) A Laura Zapata -de 68 años de edad-…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *