L’attrice pugliese e il fidanzato per ricordare la vittoria hanno postato l’immagine sui social. Come sottofondo la canzone di Laura Pausini

Il 21 dicembre 2024 è una data memorabile per Bianca Guaccero e il fidanzato Giovanni Pernice. Quella sera la coppia artistica e nella vita ha alzato al cielo la coppa della vittoria a “Ballando con le Stelle”, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. E per ricordare l’evento i due neo fidanzati hanno deciso di tatuarsi la data (21-12-2024) sui polsi.

A postare l’immagine sono stati i diretti interessati sui rispettivi profili Instagram. «Una data incancellabile», scrivono Guaccero e Pernice in una storia, taggando il programma Rai. Come sottofondo c’è «Incancellabile» di Laura Pausini. Pernice ha tatuato anche un’altra data, 18-12-2021, ovvero la sera della vittoria a “Stricly come a dancing”, la versione inglese e originale del format in onda da vent’anni su Bbc One, poi esportata in quaranta Paesi nel mondo, tra cui l’Italia. Pernice aveva vinto in coppia con l’attrice Rose Ayling Ellis.
In un post successivo l’attrice di Bitonto (Bari) scrive a corredo di una serie di scatti romantici, riferendosi ai fan che hanno votato la coppia. «E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio voi avete reso incancellabile? Grazie di tutto. Buon Natale a tutti voi. Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi. Sorridete e sognate… Contro tutto… Fatelo il più possibile. Fatelo intensamente. Non perdete mai di vista la meta. È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro. Vi amo».